ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 30 aprile 2018

LA LEGA IN VALLE DEL SERCHIO CHIAMA A RACCOLTA IL CENTRODESTRA IN VISTA DELLE COMUNALI 2019


La lega chiama a raccolta il centrodestra per le amministrative 2019

Con una nota ben chiara il segretario lega Mediavalle e Garfagnana nonché consigliere provinciale Simone Simonini lancia pubblicamente l'invito a l'unità del centrodestra per le amministrative 2019.
Siamo ben disposti -dichiara il segretario Simonini- a presentarci uniti per le amministrative in vista del corposo numero di comuni che andranno a scadenza il prossimo anno.
L'unica chiave possibile dal nostro punto di vista, come dichiarato da sempre è l'unità del centrodestra, intesa a livello partitico.
Purtroppo, prosegue il segretario, gli schierati di partito in maniera ufficiale non sono tanti, ma sono molti gli esponenti "riconosciuti di centrodestra", che in realtà in questi anni non hanno fatto altro che dividere l'elettorato.
Con obiettività sarà sicuramente più facile presentarsi nei comuni con una maggiore popolazione, "ma attenzione", al contrario di altri nuovi movimenti alla ricerca di divisione nei comuni più grandi, il nostro obiettivo sarà andare a governare anche in quei comuni montani, dove, in molti, oggi si cerca come escamotage la fusione.
Siamo già a lavoro nei piccoli comuni dell'alta Garfagnana, dove visto il corposo numero di preferenza a livello nazionale, le persone ci chiedono una presenza più attiva e liste targate lega.
Non escludiamo infine -conclude Simonini- pur rispettando i lavori dei singoli partiti sul territorio, di presentarci da soli là dove non si trovi alternativa di coinvolgimento.

Il segretario lega sez Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini

Nessun commento:

Posta un commento