ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 11 dicembre 2017

ex CASINA ROSSA OCCUPATA !!! MARCO CHIARI DENUNCIA IMMOBILISMO DI TAMBELLINI !!!



Chiari (FdI Lucca): "Il sindaco condanni l'occupazione della Casina Rossa. Non faccia solo pubblicità all'antifascismo".

"Quando c'è da mettersi in mostra per condannare i fantasmi del passato e promuovere manifestazioni e feste antifasciste, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e la sua giunta, figurano sempre in prima linea" – asserisce il segretario comunale del gruppo Fratelli d'Italia Lucca Marco Chiari – "contrariamente, a seguito di questi casi di vandalismo inaudito e insensato, come appunto gli sconcertanti inauditi episodi dell'occupazione dei locali della ex Casina Rossa, li stessi se ne stanno zitti e buoni in disparte.
 
Come mai questi due pesi e due misure? In materia di antifascismo, tutti in marcia, in casi di prepotente vandalismo invece, silenzio assoluto".
 
Proprio non ci sta Marco Chiari, e nemmeno gli esponenti del suo partito. E se vogliamo andare oltre, anche l'opinione pubblica comune, che sia di centro destra o meno, e che di certo non resta impassibile a certi atti privi di senso, dove è invasa la proprietà privata, occupata, devastata e sporcata, oltretutto con la sola motivazione di cercare di mettersi in evidenza.
 
"Quello poi che lascia ancora più sconcertati è che sicuramente il nostro sindaco è ovviamente contrario a queste inciviltà, ma naturalmente l'opportunismo la fa da padrona, e mettersi contro giovani della stessa corrente politica proprio non conviene.
 
Fratelli d'Italia Lucca si è invece resa imparziale a seguito di quanto fatto dagli esponenti di Forza Nuova con la recente esposizione dello striscione nei pressi della sua abitazione, condannando quanto accaduto, e addirittura manifestando la propria solidarietà a Tambellini, dimostrando così un corretto segno di rispetto e di equilibrio verso la nostra società, a prescindere dalla fazione politica, cosa che invece non fa la corrente sinistra che guida la nostra città".
 
Gli appartenenti al gruppo Fratelli d'Italia Lucca, anche in nome dei propri sostenitori e delle tante persone che si recano preso la sede di viale Cavour a dire la loro, non intendono sopportare altri ricatti di occupazioni e scritte sui muri della città, relativi a minacce e derisioni verso la nostra cittadinanza.
 
"Per quanto ancora dovremo sopportare questi gesti insensati, portatori solo di paura e di inutilità?" – conclude il segretario comune Fdi Marco Chiari – "che Tambellini faccia il suo dovere e intervenga, sia nel ruolo di sindaco che di uomo, nel rispetto dei propri cittadini". 

Marco Chiari, Segretario FdI Lucca

Nessun commento:

Posta un commento