FdI Lucca. "Vicini a Celestino Marchini per il vandalismo alla tomba del figlio".
Celestino Marchini |
"Non ci sono parole per commentare il grave quanto assurdo vandalismo accaduto ieri alla lapide di Claudio Marchini, figlio dell'attuale assessore comunale di Lucca Celestino Marchini" – commentano dalla sede di Fratelli d'Italia – "un gesto vile e privo di senso, commesso dalla mente malata di qualcheduno, chissà chi e chissà perché".
Da quando appreso, pare che la lapide del defunto ragazzo Claudio Marchini, morto in quel terribile sabato pomeriggio del maggio 2002 dopo essere stato investito dall'auto di un folle che percorreva la circonvallazione all'impazzata, sia stata depredata dei vari oggetti messi lì in ricordo dai suoi amici e parenti.
Ma perché? Per quale motivo giungere a tanta insensata crudeltà? Quello che è importante è che un ragazzo come Claudio, morto assieme all'amico Alessandro Colibazzi per una tragica fatalità, continui a vivere nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e che gli volevano bene, passando sopra la brutalità di gente capace di abbassarsi a compiere certe azioni scriteriate.
All'assessore Celestino Marchini ed alla sua famiglia, il gruppo FdI Lucca, volge tutta la solidarietà e la vicinanza, a magra consolazione di quanto accaduto.
Fratelli d'Italia, Lucca.
Nessun commento:
Posta un commento