COMUNICATO STAMPA
In occasione del Consiglio Comunale che si é tenuto la sera del 15 dicembre u.s., a Forte dei Marmi, eravamo presenti come Comitato Sanità Versilia Storica e Comitato Sanità Pubblica Contro lo Smantellamento dell'Ospedale e dei Servizi Territoriali, per ribadire la nostra richiesta, protocollata in data 25 ottobre 2017, di Consiglio Comunale Straordinario Congiunto e aperto sui problemi relativi alla Sanità nei nostri territori.
Il Sindaco Bruno Murzi, all'apertura dell’Assise, ha dato lettura della richiesta sopracitata e si é detto d'accordo con noi, a partire dalla condivisione del nostro striscione "La Salute non si vende", impegnandosi contestualmente a lavorare per la realizzazione del Consiglio Comunale Straordinario Congiunto e aperto. Con l'occasione comunichiamo che il 21 dicembre p.v., si terrà il secondo incontro dei Comitati con la dirigenza dell'azienda ASL, presso l'Ospedale Versilia.
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
sabato 16 dicembre 2017
COMUNICATO del Comitato Sanità Versilia Storica CONTRO AI TAGLI AL SISTEMA SANITARIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento