ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 8 dicembre 2017

SABATO 16 DICEMBRE LEGA NORD MONTAGNA PISTOIESE-CONFERENZA STAMPA MANUEL VESCOVI "Sicurezza Sanità Viabilità"

La Lega Nord Montagna Pistoiese è lieta di annunciare che sabato 16 dicembre sarà una giornata dedicata al nostro territorio. Da sempre attivi su ogni problema che ci viene presentato,sia con opere di denuncia che con proposte propositive,sempre partendo alle richieste dei cittadini,dedicheremo l'ultimo sabato prima delle feste a loro.
A mezzogiorno alla Sala Baccarini di San Marcello Pistoiese avrà luogo la conferenza stampa dal titolo “Sicurezza Viabilità Sanità”, dove interverrà il segretario Nazionale della Toscana e capogruppo in regione della Lega Nord Manuel Vescovi. Tre temi attuali e scottanti per la nostra montagna e invitiamo la popolazione tutta a venire numerosa.
Ma non ci fermiamo qui dalle 10 alle 16:30 saremo sotto la loggia della piazza di San Marcello Pistoiese per la raccolta firme contro la legge sullo IUS SOLI e per ascoltare i problemi e le segnalazioni di chi vorrà venire ad esporceli. Il primo appuntamento che speriamo di ripetere più volte nell'anno che verrà.
Sempre nell'occasione di sabato 16 raccoglieremo adesioni per il nostro gruppo in crescita o quelle di chi semplicemente vorrà sostenerci. Naturalmente aspettiamo anche i nostri detrattori per rispondere alle loro critiche se vorrano,noi ci siamo e non ci nascondiamo.Insomma una giornata a 360° della Lega per la montagna.
La raccolta firme per lo IUS SOLI proseguirà anche a domicilio,per chi volesse può contattarmi per telefono al 3349069101 o per mail marcopoli76@gmail.com .
Vi aspettiamo numerosi il 16 dicembre.

Marco Poli
Lega Nord Montagna Pistoiese



Nessun commento:

Posta un commento