ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 5 dicembre 2017

FDI LUCCA: MARCO CHIARI ELETTO NELL'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PARTITO.

_____________________________________________________________

                 FdI. Successo per il Convegno Nazionale di Trieste. Chiari, eletto nell'organo dell'Assemblea Nazionale del Partito si dichiara a fianco di Giorgia Meloni per vincere importanti sfide.
 
Si è conclusa con annunciato successo, la due giorni di Trieste del Convegno Nazionale di Fratelli d'Italia, che ha richiamato nella città friulana, numerosi delegati provenienti da tutte le regioni del paese per un importante raduno che ha visto poi la proclamata unanime riconferma alla presidenza di Giorgia Meloni, rinnovando e riconfermando la sua posizione di grande leader della destra italiana.
"Appello ai Patrioti", è il nuovo slogan di FdI, accompagnato poi dal nuovo simbolo del partito, che assieme hanno contribuito a tenere alto l'entusiasmo degli oltre 3000 delegati accorsi a Trieste per il lungo dibattito che ha visto salire sul palco figure illustri del Centro Destra nazionale.

"Siamo una destra autonoma e libera" - sono state le prime parole di Giorgia Meloni subito dopo le note dell'inno di Mameli, all'apertura del congresso nella giornata di sabato - "Noi siamo qui oggi e domani, quando non ci saremo più, ci saranno i nostri figli, perché questa storia, colma della nostra identità, non debba mai finire". Grande soddisfazione anche da parte del segretario FdI Lucca, Marco Chiari, giunto anch'esso alla due giorni assieme alla folta delegazione lucchese di Fratelli d'Italia. Nell'ambito del Congresso lo stesso Chiari è stato eletto nell'Assemblea Nazionale del partito a Roma, assemblea che rappresenta l'organo politico organizzativo di Fratelli d'Italia.

"Abbiamo assistito ad una lunga serie di importanti dibattiti, improntati a migliorare la nostra società sotto tutti gli aspetti, e dove l'identità nazionale è stata esaltata come merita" - testimonia il segretario comunale Chiari – "contrariamente alla politica della sinistra, volta sempre di più a sgretolare le origini eccellenti del nostro paese. Un convegno che ha trattato argomentazioni e tematiche fondamentali per apportare un incisivo segno di presenza nella scena della politica italiana, e per perseguire soprattutto una linea programmatica concreta e logica in preparazione delle prossime elezioni. Ringrazio il Segretario Provinciale Riccardo Zucconi e chi ha voluto darmi la possibilità di essere al fianco di Giorgia Meloni per combattere insieme nuove e stimolanti battaglie politiche ".


Nessun commento:

Posta un commento