ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 26 novembre 2017

PRATO NEWS: RASSEGNA NOTIZIE UTILI del 26/11 by PuntoPerPunto . #ANDREOTTIROBERTO



 a cura di Andreotti Roberto .
​______________________________________________________________

COMUNICAZIONI :

24-11-2017

24-11-2017
Portale Giovani - Bando del PIN per due borse di studio per attività di ricerca ispirata all'opera di Giacomo Becattini sui temi e le problematiche dello sviluppo locale e distretti industriali. Domande fino all'11 dicembre

24-11-2017
Interventi urgenti in varie vie del territorio comunale alla rete idrica fino al 29 novembre

24-11-2017
CAP autolinee - Modifica al servizio scolastico per le scuola secondarie di primo grado Marcocci e Convenevole da Prato e per l'ingresso alle scuole secondarie di secondo grado dalla zona sud da lunedì 27 novembre
___________________________________________________

NOTIZIE :

La Regione stoppa Leroy Merlin alle porte di Prato
PRATO. Parere negativo. La nuova struttura di vendita di Leroy Merlin nell'area di sviluppo di Interporto nel territorio di Campi Bisenzio "non s'ha da fare". È questa la decisione della Regione, "direttore …

Controlli in due ditte di confezioni a Prato. nella mattina di giovedì 23 novembre ha avuto luogo, coordinato dalla Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e Immigrazione della Questura di Prato, …

Intervento dell'unità cinofila della Polizia Municipale di Prato, nel primo pomeriggio di giovedì 23 …

(ANSA) - PRATO, 25 NOV - Sono scattati il sequestro di 44 macchinari e una multa di 5.200 euro a carico del titolare di una ditta di confezione di abiti a Grignano: la ditta, gestita da cittadini di origine cinese, …
___________________________________________________

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PRATO :

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà il 30.11.2017 alle ore 15 : 30 nel salone consiliare del Palazzo Comunale.

 L'ordine del Giorno prevede la discussione di:
- 3 proposte di delibera
- 30 comunicazioni

 *** Proposte di Delibera ***
* Approvazione del Regolamento per l'uso del marchio Città di Prato.
* TRASPORTO SCOLASTICO, INDIVIDUAZIONE DIRETTIVE PER L'INDIZIONE DI UNA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
* Emergenza alloggiativa - riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio per ingiunzione al pagamento di spese di locazione di alloggio per utente indigente

Sul sito http://odg.comune.prato.it/ troverai l'Ordine del Giorno integrale e, fra qualche giorno, l'esito delle proposte presentate.
___________________________________________________




Nessun commento:

Posta un commento