ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 30 novembre 2017

LEGA NORD MASSAROSA, CHIEDE AI CITTADINI DI DENUNCIARE OGNI FURTO O TENTATIVO DI SCASSO, IN OGNI CASO.




La Lega Nord Massarosa a seguito dei numerosi furti sul nostro territorio raccomanda ai cittadini di formalizzare sempre in caserma Cc o in Questura, la denuncia del furto avvenuto, anche se di poco conto, o ne sia avvenuto solo lo scasso.
 
Questo perché solo i reati di cui è stata fatta denuncia vengono conteggiati e presi in considerazione dal Governo per stabilire se un territorio è o no a rischio reati. Per impedire che sottosegretari o il Sindaco, vengano ad affermare che il nostro territorio comunale è un'isola felice perché le statistiche dicono che avvengono pochi reati.
 
Quindi preghiamo i cittadini di valutare che la sicurezza è un diritto, ma per far valere i diritti ci vuole l'impegno di formalizzare denuncia dei furti in appartamento, in esterno, scippi, e altri reati anche minori. Non basta solo segnalare sui social o una telefonata alle forze dell'ordine o ai giornali, occorre formalizzare denuncia.
 
Abbiamo diritto a una maggiore sorveglianza e presenza di forze dell'ordine sul territorio e questo è un modo per ottenerla. I cittadini dovranno segnalarci inoltre se vanno incontro a lungaggini che possano far venire meno il tempo e la voglia di espletare il proprio diritto di formalizzare denuncia, perché le forze dell'ordine sono oberate di lavoro e anche per questo andremo così a chiedere più personale.

Lega Nord Massarosa-Camaiore


Nessun commento:

Posta un commento