ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 9 novembre 2017

FRANCESCO SPERONI (LEGA): Assunzioni a Seravezza: il PD è un partito lontano dalla realtà


SERAVEZZA - La Lega Nord di Seravezza plaude all'iniziativa congiunta di tutte le forze di opposizione consiliare contro le assunzioni poste in atto dall'amministrazione Tarabella.
Come giustamente sottolineato da Idee in Comune, Patto Civico e Movimento 5 Stelle, che senso ha avuto fare un concorso quando il sindaco poteva assumere quella persona per chiamata diretta? La legge glielo permetteva. Si è preferito metter su un concorso pubblico forse per salvare le apparenze?‎ La domanda è legittima.
Ebbene, temo che nulla si sia salvato, visto che quando è stato annunciato il nome del vincitore - già anticipato dal sottoscritto la scorsa estate - nessuno ha detto "Tho! Ha vinto lui? Non me l'aspettavo!".
Ancora una volta il PD dimostra la propria assoluta inadeguatezza e insensibilità verso la società civile e la cittadinanza.
Soprattutto in un periodo di crisi economica e di disoccupazione crescente, comportamenti del genere appiono davvero come inqualificabili e offensivi nei confronti di chi non ha santi in paradiso, non ha appoggi politici né la tessera del PD in tasca, e quindi deve arrangiarsi ogni giorno per tirare a campare.


Francesco Speroni 
Lega Nord - Seravezza 

Nessun commento:

Posta un commento