2 mesi fa ho chiesto al sindaco Del Dotto che fine hanno fatto le sue promesse elettorali, nei 5 mesi di campagna elettorale dove ha bloccato Lido, Camaiore e Capezzano con 100.000 cantieri, e dopo le elezioni il nulla come avevo previsto.
A 5 mesi dalle elezioni il territorio risulta abbandonato a se stesso, i crimini dilagano, furti nella abitazioni, il venerdì al mercato di Camaiore non si può più camminare senza essere stalkerizzati non solo da venditori abusivi ma anche e soprattutto da accattoni, extracomunitari e rom.
Le strade sono piene di buche, i marciapiedi pieni di escrementi di cani e mal tenuti. Colpa di Sea? Colpa dell'amministrazione? A me non interessa, noi cittadini paghiamo un servizio e lo paghiamo anche piuttosto caro.
Quindi chiedo di nuovo a questa amministrazione di intervenire. I marciapiedi sono pericolosi, pieni di buche e soprattutto spesso non accessibili ai diversamente abili, questa situazione non è più tollerabile, se il sindaco non è in grado di risolvere i problemi senza essere in campagna elettorale che allora si dimetta, i cittadini e la città hanno diritto a qualcosa di meglio.
Esempio strada Via delle Robinie Lido di Camaiore
Massimiliano Ricci
Nessun commento:
Posta un commento