ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 22 novembre 2017

FDI LUCCA esprime solidarità a Tambellini e condanna il gesto di FORZA NUOVA


 
Striscione FN. Solidarietà a Tambellini da Fratelli d'Italia Lucca
 
Non resta a guardare il gruppo Fratelli d'Italia Lucca, in merito all'episodio dello striscione firmato Forza Nuova e appeso durante la notte tra martedì e mercoledì davanti la casa del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, dichiarando il gesto, una trovata becera e indecente, diretta solo a fomentare nocive animosità del tutto inutili.

          Un esplicito riferimento al passato, che non fa altro che aggravare e istigare tensioni già di per se alte e a volte quasi fuori controllo, per giunta in un momento delicato come quello attuale, dove il confronto deve essere giocato con parole e fatti concreti, comprovanti un effettivo risultato.

Per quanto possano essere diverse e opposte le idee delle varie fazioni politiche, è giusto e corretto perseguire uno scontro duro ma leale, evitando di andare oltretutto a ledere quella che è la vita privata e familiare dell'antagonista, come appunto accaduto a Tambellini. Unanime e concreto quindi, il pensiero di solidarietà di tutti i componenti di Fratelli d'Italia Lucca che condannano e si dissociano da quanto successo all'attuale sindaco di Lucca, mostrandogli tutta la propria solidarietà.

Marco Chiari, Segretario FdI Lucca



Nessun commento:

Posta un commento