ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 23 novembre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) - 23/11 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 36 - 2017



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 36 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)Programmi mensili su:  www.
centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
________________

 
IL 26° CONVEGNO DI MODENA 2018 
SI TRASFERISCE A BOLOGNA

Programma completo e dettagliato: www.lavitailmisteroelinvisibile.it
 
1 – 2 – 3 DICEMBRE  ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale: "Autoguarigione"
. Meditazioni e i diversi aspetti dell'Autoguarigione.
Esercizi pratici e fondamentali per il benessere psicofisico, da eseguire anche a casa.
SABATO 2 DICEMBRE
PATRIZIA PRAZZOLI Incontri individuali con la propria Guida.

Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 2 DICEMBRE ore 10,00 - 18,00
PAUL KIRCHER
Seminario esperienziale:
"Rapporto tra la ghiandola pineale e Risveglio dell'Essere Umano. La Biofisica ci spiega come"Cosa si intende per il risveglio dell'essere umano? Per tanti si tratta di un concetto abbastanza astratto, ma le nuove scienze, come la neurobiologia e la biofisica ci spiegano cosa succede nel nostro corpo e soprattutto nel nostro cervello nel momento di un risveglio. La ghiandola pineale è l'organo più importante nel nostro cervello. Esso è responsabile per la produzione e  regolazione di tanti ormoni e neurotrasmettitori. Verranno trattati i seguenti argomenti: La realtà secondo i paradigmi della fisica quantistica e della neurobiologia • Funzionamento e attivazione della ghiandola pineale • Dalla matrix artificiale alla vera realtà • Il pilotaggio per l'inconscio collettivo • Dalla concorrenza alla cooperazione • Esercizio pratico: pilotaggio in gruppo della "terra nuova".In occasione del workshop riceverai inoltre: Materiale informativo per approfondimenti • Meditazione guidata con suoni binaurali e frequenza Schumann Lista alimenti che sostengono l'attivazione della ghiandola pineale. Costo 58 euro
SABATO 2 DICEMBRE
MICHELA SALOTTIIncontri individuali "Lettura dei Registri Akasici e rilascio convinzioni limitanti".

Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi

DOMENICA 3 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIASeminario: "
Basi extraterrestri sulla luna e altre nascoste meraviglie dello spazio". Quanti amori sbocciati, quante romantiche passeggiate, quanti misteri e storie ha accompagnato la soave luce della Luna. Poesie, canzoni, opere musicali, la vedono protagonista da secoli e pensiamo ormai di sapere tutto del nostro amato satellite che tante serate allieta con la sua morbida e misteriosa luce... ma non è così! Ancora la Luna nasconde segreti inimmaginabili all'uomo comune e molto di questo mistero è gelosamente e ostinatamente nascosto dalle istituzioni scientifiche e militari mondiali, NASA in primis. Persino i suoi veri colori sono stati occultati e la manipolazione delle immagini scattate dalle missioni spaziali raggiunge livelli inconcepibili. Si la Luna non è un deserto grigio come tutti pensano ma presenta bellissimi colori del tutto simili a quelli della Terra. Ma non solo. Numerose e straordinarie strutture e installazioni extraterrestri sono presenti sul nostro satellite da tempo immemorabile e sono ben visibili nelle eccezionali foto sfuggite alla feroce censura del potere. Uno spaccato della meravigliosa, evoluta e febbrile vita umana che vi è presente emerge dagli incredibili racconti di alcuni contattisti che hanno avuto modo di visitarla grazie ai piloti extraterrestri che li hanno condotti nelle meravigliose città lunari da loro edificate. Tutto questo e molto altro ancora verrà mostrato in questo incontro, una valanga di informazioni, immagini e filmati, che getterà una luce impensabile e fantastica sul satellite della Terra, la nostra amata ma sconosciuta Luna.
LAURA PARADISOIncontri individuali
_________________________________________________________________________________
ripubblicato integralmente e gratuitamente da:


   CAPITAN FUTURO BLOG   

Nessun commento:

Posta un commento