ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 giugno 2017

DOMENICO PASSALACQUA: ANALISI DEL VOTO ED APPELLO PER REMO SANTINI

 
Nei giorni scorsi ho letto su alcuni quotidiani che non sono riuscito a sfondare alle Amministrative, beh non direi, visto che dopo la mia candidatura, ho notato che in tutti i partiti e liste civiche si erano presentati al consiglio comunale altri esponenti come difensori dei diritti e tutela delle persone anziane e dei disabili.

  Io sono già più di due anni che mi occupo in maniera caparbia  per assicurare che tutti rispettino la Legge vigente. Che dire, se questa non è una vittoria, allora ditemi voi come si chiama essere riuscito a sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti delle persone anziane e disabili?
Per me essere riuscito in questi anni a far capire che tutti dobbiamo essere più sensibili alle difficoltà altrui, vale più dei 53 voti avuti da parenti, amici e conoscenti.

  In questi anni avevo sempre dichiarato che tutto quello che stavo facendo era apolitico e apartito, purtroppo quando a Dicembre 2016 fù inaugurato il sottopasso di via Ingrillini dall'attuale Amministrazione, alla quale  ho sempre contestato i vari lavori fatti, poiché non rispettavano la Legge 13/89  per l'abbattimento delle Barriere Architettoniche, ho ritenuto che forse dovevo cambiare e prendere una decisione importante e di conseguenza candidarmi.

  Non appena ho dichiarato che avevo preso la decisione di una possibile  candidatura, sono stato contattato da più esponenti politici e vi assicuro che questo mi ha fatto molto piacere e di conseguenza mi ha fatto capire che quello che stavo facendo era molto importante.
Dopo essermi confrontato con più esponenti politici, sono riuscito a prendere  la decisione che tutti conoscete, cioè di candidarmi nella lista civica "SiAmo Lucca" di Remo Santini.
A Remo Santini ho consegnato un mio programma, lui stesso lo ha letto e gli è  piaciuto e dopo pochi giorni ho ritenuto opportuno pubblicarlo sul mio Blog "luccasenzabarriere",  per farlo conoscere a tutti i cittadini.

  Adesso voglio fare un appello a tutti voi, se credete che tutto quello che ho fatto in questi anni sia stato veramente importante ed abbia portato i suoi frutti, vi chiedo di andare a votare il 25 Giugno Remo Santini, affinché il programma che  ho presentato, possa essere applicato, io naturalmente resterò al suo fianco nonostante non sia riuscito a prendere sufficienti voti.
Io credo in Remo Santini, come lui crede in me e se tornassi indietro sicuramente farei le stesse scelte.

Nessun commento:

Posta un commento