ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 28 giugno 2017

NOTIZIARIO di ANDREOTTI ROBERTO del 28/07 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, VERSILIA, LUNIGIANA, QUARRATA.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
 
Apprendiamo, da numerosi cittadini, che a Guamo e Carraia circola l'insistente voce dell'arrivo di nuovi migranti che il Comune intenderebbe collocare nei pressi della struttura USL 2 di Carraia ed in un edificio comunale del paese di Guamo.

IL CALDO DARA' ANCHE ALLA TESTA, MA ULTIMAMENTE IN GARFAGNANA DI COMICHE POLITICHE SE NE SENTE TANTE....

 
di VESCOVI e BARABOTTI
Dispiace che a Quarrata Fratelli d'Italia non sia riuscita a presentare la propria lista e che i suoi esponenti di punta abbiano corso contro Giancarlo Noci, candidato …

______________________________________
 
__________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :


Sabato lectio magistralis dello psichiatra e scrittore, il 12 agosto arriverà il …


Sarzana, 28 giugno 2017 - L'accusa nei suoi confronti era pesante:truffa …


Lunigiana - Il sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini oggi ad Amatrice per identificare sulla base di reali necessità, riscontrate personalmente,la …
 
CASOLA IN LUNIGIANA. La Marocca di Casola diventa il settimo Piatto dell'Alleanza dei cuochi Slow Food, abbinato ai prodotti delle comunità …
 
Un agente della Guardia di finanza (foto archivio) MASSA CARRARA. La guardia di finanza apuana in occasione del 243° anniversario della sua fondazione ha reso …
 
I carabinieri di Carrara e i militari dei Nas di Livorno hanno sequestrato due studi
 
 
Massa Carrara, 28 giugno 2017 - Anche 50 telefonate all'ora, messaggi romantici …


MASSA CARRARA. Un mini utile in bilancio, un sostanzioso recupero di affitti …
___________________________________________________


___________________________________________________

 
VALLE del SERCHIO.....
MEDIAVALLE, GARFAGNANA, VALDILIMA:


Ancora tanti gli appuntamenti in Garfagnana durante i prossimi mesi estivi dedicati ai motociclisti, tra i quali la caratteristca Motomerenda del Contadino a Palleroso, …


Unione Comuni Garfagnana, Parco Nazionale dell' Appennino tosco emiliano e Lucca Comics & Games insieme per dare il via all' interscambio con Giappone e …


LUCCA. A seguito di una caduta, avvenuta in via Monte Castegni a Castiglione di Garfagnana, un uomo è stato trasportato all'ospedale di Cisanello a bordo …


Sono partiti i lavori di riqualificazione alla torre di Castruccio Castracani, a …

 
Andare Oltre: "Sindaco poco informato, i 12 profughi sono già arrivati a Diecimo e sulla vicenda Parco i giochi sono fatti" - Nelle ultime settimane a Borgo a Mozzano tengono campo due temi importanti: l'arrivo di nuovi profughi nel comune e i nuovi confini dell'area protetta del Parco Alpi Apuane. Il gruppo di opposizione "Andare Oltre" attacca ancora il primo cittadino Andreuccetti

 
I Fratres di Filecchio si ritrovano per l'annuale festa: premiati i donatori più proficui del 2016 - Ben riuscita anche l'edizione 2017 della tradizione "Festa del Donatore di Sangue" organizzata sabato 24 giugno dal locale gruppo "Fratres"
__________________________________________________

_________________________________________________
 

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
QUARRATA e MONTAGNA PISTOIESE :

QUARRATA. La Blu Volley Quarrata getta le basi per la prossima stagione che vedrà la prima squadra del sodalizio quarratino impegnata nel prestigioso …


MONTECATINI. Si è conclusa con l'archiviazione da parte del Gip di Pistoia il …
 
Spirato circondato dall'affetto della moglie Lia, delle figlie Roberta e Monica, dei nipoti Alberto e Giulia e di tutta la famiglia, era molto noto in tutta la Valdinievole. …


PIEVE A NIEVOLE. «La costruzione è difforme per posizione, forma e …
 
Il Comune di Montecatini Terme ha emanato il bando per l'assegnazione di contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed …
 
Oggi, martedì 27 giugno, i vigili del fuoco di Pistoia stanno intervenendo sulla A11, …
 
La Provincia di Pistoia informa che con ordinanza n. 100 del 20 Giugno 2017 è stato istituito il senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico e …
 
Rifiuti speciali, solventi e amianto sfaldato nello stabile di una ditta in liquidazione. Dentro anche due extracomunitari irregolari. Quattro denunce MONTALE — Una …

 
Alessandro Tomasi, nuovo sindaco di Pistoia PISTOIA. La sera dell'ultimo comizio, in piazza Gavinana, aveva detto ai suoi che comunque fosse andato il …

Al via la sera del 28 giugno l'edizione 2017 del Pistoia Blues Festival. Ad esibirsi sarà Franco Battiato insieme alla Royal Philarmonic Orchestra di Londra. Nelle …

 
PISTOIA. Grave incidente stradale, martedì 27 giugno, intorno alle 21,40, nel …

Pistoia, 28 giugno 2017 - Non solo «totogiunta». Da oggi si apre anche il risiko delle nomine nelle aziende partecipate dal comune di Pistoia. Ad aprire le danze, …
___________________________________________________

___________________________________________________
 

VIAREGGIO e VERSILIA :


CineMare Versilia riparte per la stagione 2017 in una quarta edizione all'insegna …


Si chiude Giovedì 29 Giugno, con una proiezione in Prima Nazionale, la rassegna …


MASSAROSA. Ladri scaltri: prima entrano dentro la macchina, lì trovano le chiavi di casa e per rintracciare l'indirizzo utilizzano la carta di circolazione, il libretto, dove …
 
Laura Del Freo, coordinatrice dall'ospedale Versilia dei servizi sulla sperimentazione chimica della mega Asl Toscana Nord ovest, ha puntato il dito sulla «mala …
 
A otto anni di distanza Viareggio ricorda la strage ferroviaria che il 29 giugno 2009 provocò 32 vittime innocenti. Domani, nel giorno del disastro, è in programma un …
 
PIETRASANTA. Il Pietrasanta calcio si sdoppia: da una parte un settore giovanile dai Primi Calci agli Allievi e dall'altra una prima squadra che si iscriverà alla Terza Categoria, ripartendo dal basso. Niente Promozione per la prima squadra …


La Strada degli Ombrelli Volanti ha fatto centro. E' già un fenomeno social con migliaia di foto postate su Instagram accompagnate dall'hastag #Pietrasanta ed …


Saranno l'ex Grande Fratello Barbara Donadio e la piccola star Federico Nobile i protagonisti della prima serata della Fashion Week, la tre giorni dedicata a moda …
___________________________________________________

___________________________________________________
 
LUCCA e PIANA :
      
Il candidato del centrodestra sconfitto alle amministrative per 361 voti dal sindaco uscente Tambellini annuncia azioni legali contro l'esito del voto LUCCA — Parla …



LUCCA. Lucca e le banche, legame quasi naturale. Anzi: piazza San Michele e le banche. Perché questo è stato (insieme a piazza San Giusto con Cassa di …


Via libera dal Consiglio regionale alla modifica della legge che disciplina la …
MINGAZZINI IN MAGLIA ROSSONERA ANCHE PER LA STAGIONE 2017-2018
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58045

 

 

 
"POCHI VOTI DI DIFFERENZA NON AUTORIZZANO TAMBELLINI A CONTINUARE A USARE CERTI TONI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58044
 
PORCARI. Non passa giorno senza che i ladri mettano a segno un colpo. E visto che non sempre le forze dell'ordine sono propense a rivelare questi episodi, i social diventano una fonte per rintracciare notizie. Ieri ad esempio, sul gruppo
 
EFFETTO LUCCA FESTEGGIA LA VITTORIA DI PIZZAROTTI A PARMA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58042
 
LE RUSPE (noleggiate solo per far figura ??? )
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58041
 
Gli organizzatori non potevano scegliere una data migliore, il 7 Luglio 2017 alle …
 
CAPANNORI. Uno studente di 24 anni, incensurato, Michael Fini è stato arrestato nella serata di martedì 27 giugno dai carabinieri del Radiomobile a Segromigno in …
 
I SEGNI DELLA DECADENZA PROSSIMA VENTURA...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58038
 
RINNOVO DEL CONTRATTO PER L'ATTACCANTE MARIO MERLONGHI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58037
 
AMORE & VITA - SELLE SMP - FONDRIEST LANCIA DANILO CELANO ....
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58036
 
MA DOPO TUTTO, IL COLUCCI, HA ANCORA IL CORAGGIO DI SCRIVERE ?? E' LO ZIMBELLO DELLA CITTA', RAPPRESENTA TUTTO IL MARCIO DELLA VECCHIA POLITICA, QUELLA CHE PRENDEVA PER IL CULO LA GENTE....
 
SETTE VITE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58034
(Ricevuto 3 com menti)
 
I BALESTRIERI DI SAN PAOLINO SI RICONFERMANO A LUCCA MEDIEVALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58033
 
DOPO LE AMMINISTRATIVE È CHIARO: ORMAI GLI ITALIANI SI RIFIUTANO DI VOTARE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58032
(Ricevuto 1 commenti)
 
IL POLIMATRIMONIO PROSSIMO VENTURO...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58031
 

Lavori in vista alla piscina comunale di Capannori. Nel corso dell'estate l'impianto …

LUCCA. Due patteggiamenti e una condanna con rito abbreviato davanti al giudice dell'udienza preliminare Riccardo Nerucci nell'ambito di un'inchiesta sul …

___________________________________________
 

www.abcdenticroazia.it





 
 

Nessun commento:

Posta un commento