ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 13 giugno 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 13/06 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 20 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 20 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 


PER L'IMPOSSIBILITA' DI SUE ROWLANDS DI ESSERE IN ITALIA QUESTO FINE SETTIMANA VI COMUNICHIAMO CHE
LE SERATE DI VENERDI' 16 E DI SABATO 17 GIUGNO NON SI POTRANNO REALIZZARE.
 
VENERDI' 23 e SABATO 24 GIUGNO
BEATRICE MORICOLI
MEDICINA TRADIZIONALE CINESE.
Tre appuntamenti
di spiegazione e presentazione per chi non conosce l'argomento e di ripasso e approfondimento per chi sa già di cosa si tratta:
E' possibile partecipare anche ad un solo Seminario.

VENERDI' 23 GIUGNO dalle 14,30 alle 18,30:
"TAO/YIN YANG e 5 LOGGE ENERGETICHE"
SABATO 24 GIUGNO dalle 9,30 alle 13,30
"Il CICLO CIRCADIANO, L'OROLOGIO DELL'ENERGIA"

SABATO 24 GIUGNO dalle 15,00 alle 19,00
"I SEI LIVELLI, PERLE DI SAGGEZZA
"

La Medicina Tradizionale Cinese rimane ad oggi, assieme alla Medicina Indiana, la base millenaria ( 7/8mila anni di trasmissione ) sulla si basano e si appoggiano la maggior parte della Medicine Complementari e Vibrazionali, per questo conoscerne almeno la filosofia, il pensiero e le dinamiche diventa indispensabile per coloro che intraprendono un percorso nelle Tecniche Vibrazionali e complementari. Lo scopo di questi 3 incontri è quello di consegnare nelle mani di chi li seguirà la capacità di entrare in contatto con l'essenza di ognuno di questi ARGOMENTI che sono basilari per la COMPRENSIONE e la successiva applicazione dei Principi cardini della MEDICINA TRADIZIONALE CINESE. Quello che verrà spiegato è il frutto di lunghi studi e della capacità di consegnare una decodifica rispetto ad un argomento non scontato. Gli incontri sono perfetti sia per coloro che non hanno conoscenze specifiche che per coloro che da anni si occupano dell'argomento. Una volta compresi i principi su cui tutta questa Medicina posa, la potremmo mettere al servizio di qualsiasi tecnica terapeutica vibrazionale e non.

LUGLIO: RIPOSO

AGOSTO:
ACCOGLIENZA BIMBI DI CHERNOBYL
Chernobyl detiene oggi il primato della mortalità infantile. La Centrale Nucleare che tuttora emana radiazioni, provoca tumori, leucemie, asma bronchiale soprattutto nei bambini che anche a causa dell'alimentazione povera, non hanno difese immunitarie.
Nessuno ormai più ne parla, ma noi che conosciamo la realtà perché verificata personalmente, ospitiamo da 20 anni, nel mese di agosto, 20 bimbi di Chernobyl. Il progetto è di accoglierli per 2 anni consecutivi affinché la loro salute ne possa trarre un enorme beneficio. (Lo scorso anno infatti gli unici bambini che nei villaggi non si sono ammalati, sono stati quelli ospitati da noi in Italia). Li portiamo anche 8 giorni al mare (nonostante le difficoltà economiche) perché lo iodio e il sole sono fondamentali per la loro vita, la loro sopravvivenza e il loro futuro.
Questo progetto però ha bisogno dell'aiuto di tutti. Necessitano: biscotti, marmellata, fette biscottate, frutta, verdura, detersivi per lavatrice e per lavastoviglie, bagno schiuma... Preziosi soprattutto piccoli contributi economici... E se avete anche qualche giorno per fare volontariato... ne tornerete arricchiti dalla loro tenerezza.

Vi ringraziamo fin d'ora con tutto il cuore per il vostro aiuto, il vostro sostegno, la vostra generosità.
GRAZIE!
FONDAZIONE CASA DELL'ALBERO ONLUS

CODICE IBAN:  IT 78 W 05387 12996 000000300789

C/C POSTALE:  
66448531
5x1000:  02889200362

____________________________________________________________________________________


 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento