ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 4 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 04/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, LUNIGIANA, VERSILIA, VALSERCHIO, PESCIA.



 Andreotti Roberto .....
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Rassegna stampa ASTRONOMICA by Media INAF.

Siamo anche a PRATO !!!
Rassegna notizie utili dal comune di Prato by PuntoPerPunto.

Il nostro TG video ITALIA da TV locali.
__________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
MONTAGNA PISTOIESE :

 
AGLIANA. Inaugurazione ufficiale del Giugno aglianese, stasera alle 21, in piazza Gramsci. Il programma odierno: dalle ore 19 al parco Pertini "Stroop", Street food park, con le prelibatezze del cibo di strada. Dalle ore 21 "Sax appeal", con i ...


PESCIA. L'esecuzione dell'ordinanza cautelare non ha messo fine alle indagini. Mentre si attende l'interrogatorio di garanzia del sindaco di Pescia Oreste Giurlani (Pd), finito agli …


Oreste Giurlani, sindaco di Pescia, è stato arrestato con l'accusa di peculato. Riportiamo di seguito la comunicazione del Meet up attivisti 5 stelle di Pescia in merito all'arresto del …


Elettori in attesa a uno dei seggi elettorali di Pistoia in occasione delle scorse amministrative (foto di repertorio) PISTOIA. Ultimi ritocchi in questi giorni al complesso meccanismo …


Lunedì 5 giugno alle 17.30 sarà presentato nella zona Holden a Pistoia il libro di Giulia …
__________________________________________________

___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
LUNIGIANA :


Massa. 13 posti da volontari aperti in provincia per un bando di selezione all'interno dell'Usl di Massa-Carrara. E altri 30 nella zona di Pisa. Il progetto annuale prevede 30 ore annuali, …


Massa, 4 giugno 2017 - ALGA TOSSICA, tutto rimandato alla prossima settimana e ora non c'è scampo: i lavori proseguiranno dopo l'inizio della stagione estiva, con tutte le conseguenze …

Massa, 4 giugno 2017 - L'ACCADEMIA Italiana della Cucina assegnerà due premi prestigiosi per la qualità e la tradizione dei prodotti a due aziende agricole lunigianesi, entrambe nel …


MASSA — Questo alla base della furiosa litigata che i due ex coniugi hanno dato vita nella serata di ieri il tutto difronte ai piccoli. A sedare il marito particolarmente accalorato è stata …


CARRARA. L'olfatto è il senso per eccellenza legato alla memoria. il primo vero contatto con la realtà circostante. Nulla insomma sveglia un ricordo quanto un profumo: è questo il leit …


Altra manifestazione analoga è stata organizzata anche a Marina di Carrara. All'evento hanno preso parte medici, epidemiologi, giornalisti, filosofi e sociologi di spicco nei rispettivi campi …


Sarzana - Distribuiti oltre 550 bicchieri ieri sera in occasione della prima serata di "Sarzana Doc", manifestazione enoica giunta alla sua settima edizione che proseguirà a partire dalle …


Sarzana - Sarzana premia il musicista Giovanni Nuti all'interno della rassegna "Sconfinando". Il primo cittadino Cavarra ha dichiarato: "E' con grande piacere che, questa mattina ho …


La Spezia - Tutti ormai sottolineano l'importanza dell'Attività fisica adattata nel dare una maggiore qualità alla vita, senza dimenticare che il praticarla contribuisce allo stare insieme …


AULLA. Il centrodestra risponde al procuratore capo Aldo Giubilaro, che aveva attaccato il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri dopo una sua uscita elettorale sull'indagine che coinvolge una ventina di carabinieri della Lunigiana. A farsi ...
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :


VIAREGGIO. Una vittoria extralarge, che non può modificare ciò che di negativo è accaduto il giorno precedente. Il Viareggio sotterra il Seferihisar CittaSlow con un 13-6 rumoroso, ma …


FORTE DEI MARMI . Finale allo sprint e un pizzico di suspense per l'affidamento in concessione del servizio di pulizia, vigilanza, salvataggio a mare e somministrazione …


SERAVEZZA. Anni fa, non ce ne sarebbe stato bisogno. Quelle piscine del torrente Serra, che scivola giù dai boschi delle Alpi Apuane, erano un segreto custodito dalla gente del posto. …


E' stato il soccorso alpino a portare in salvo il cucciolo di una coppia di escursionisti pisani. Il cane ha fatto un volo terribile ma è vivo SERAVEZZA — Erano andati a fare un'escursione …


MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) – Oltre 150 ospiti, tra i quali ministri, magistrati, …


MASSAROSA. Le sagre di Massarosa ancora al centro delle polemiche. Confcommercio e Confesercenti con un comunicato congiunto chiedono di essere ascoltati dalla commissione …
___________________________________________________


___________________________________________________

LUCCA, PIANA, MEDIAVALLE e GARFAGNANA :
 
      dalla VALLE del SERCHIO:
 
COME STARE CON I PIEDI IN DUE BARCHE, COME PURE IN POLITICA....
Umberto Sereni, professore ordinario di Storia contemporanea a Udine, è lucchese )è stato anche sindaco di Barga) ma è legatissimo a Parma e alla sua storia, cui ha dedicato milti …

Il 17 giugno la Notte Bianca con la novità della "silent disco" - La Silent Disco arriva a Castelnuovo per la Notte Bianca 2017. L'associazione Compriamo a Castelnuovo – Confcommercio Lucca sta svelando poco alla volta il programma ufficiale della 5^ Notte Bianca che si terrà sabato 17 giugno.....

Da lunedì riaprono le agende per le visite endocrinologiche degli specialisti dell'Università di Pisa - In merito alle visite endocrinologiche a Castelnuovo Garfagnana, l'Azienda USL Toscana nord ovest precisa che da lunedì prossimo - ad integrazione delle visite garantite dai professionisti dell'Azienda - verranno riaperte anche le agende legate alla collaborazione in atto con l'endocrinologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Pisa. L'Azienda USL Toscana nord ovest ritiene infatti importante...

__________________________________________
 
da LUCCA e dalla PIANA :


 

 
SANTINI "SONO L'UNICO CANDIDATO SINDACO A NON AVERE, O NON AVERE AVUTO, TESSERE DI PARTITO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57484
 
INAUGURATA CON SGARBI LA MOSTRA DI GIANNETTO SALOTTI
http://www.lavocedilucca.i t/post.asp?id=57483
 
CASTELLI, BENDONI E MONINI I NEO CAMPIONI TOSCANI DEL GS ORECCHIELLA!
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57482
 
SOSTA E ACCESSO AL CENTRO STORICO: LE RICHIESTE DI MARTINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57481
(Ricevuto 1 commenti)
 
L'ARROGANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI CAPANNORI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57480
 
LUCCA. È stata ufficialmente deliberata nei giorni scorsi la nomina di Fabiana Frosini come nuovo direttore del pronto soccorso di Lucca, a seguito della selezione pubblica per …
 
LA GESAM GAS&LUCE RIPARTE DA IMPORTANTI CONFERME
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57478
 
"TAMBELLINI STA REGALANDO GESAM A TOSCANA ENERGIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57477
 
LUNEDÌ AL VILLA REALE FESTIVAL L'OMAGGIO A PINO DANIELE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57476
 
UN INCONTRO SU DIRITTO ALLA SALUTE E RESPONSABILITÀ DEI PROFESSIONISTI SANITARI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57475
 
"LA FORESTA DELL'AMORE E DELL'INGANNO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57474
 
FORNACIARI CHIAMA 'TOSCHINO'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57473
 
QUANDO FINISCONO LE BUGIE?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57472
(Ricevuto 1 commenti)
 
LUCCA NON PUÒ PIÙ AVERE UN CARCERE COME S.GIORGIO. ANCHE QUI TANTE PROMESSE AL VENTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57471
(Ricevuto 1 commenti)
 
PREMIO MARIO TOBINO PER LE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57470
 
IL LICEO MUSICALE CON I SUOI TALENTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57469
 
'TRA ARTE E SPELEOLOGIA'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57468
 
CAPANNORI. Buone nuove per chi percorre via del Marginone. In settimana sono terminati i lavori di rifacimento dell'asfalto nel tratto tra Santa Margherita e Pieve S. Paolo, il punto più critico, dopo il semaforo, andando verso Lucca. Più che un ...
 
VOLEREMO A NEW YORK CON 180 EURO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57466
 
Non risulta al momento alcun giro di prostituzione maschile, solo un'area felicemente isolata tra Capannori e Porcari dove dare libero sfogo ai propri istinti. Come riporta il quotidiano La …
___________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento