ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 5 giugno 2017

ELEZIONI LUCCA: Giorgia Meloni sarà a Lucca in piazza S. Giusto 07/06 ore 16.00



Giorgia Meloni sarà a Lucca il prossimo 7 giugno, assieme al candidato sindaco Remo Santini. La leader di Fratelli d'Italia, una delle personalità politiche con il più alto gradimento da parte degli italiani, sarà in città a partire dalle 16 di mercoledì per un comizio in vista delle elezioni amministrative dal palco allestito per l'occasione in piazza San Giusto che raggiungerà a piedi da via Fillungo passando per piazza San Michele.
 
Fratelli d'Italia, con la sua lista di 32 candidati, sostiene il candidato sindaco Remo Santini assieme agli altri partiti di centrodestra.
Meloni porterà a Lucca le tematiche che il partito sostiene a tutti i livelli, partendo da quello nazionale: no all'immigrazione incontrollata, controlli alle cooperative che gestiscono il business dei migranti, norme serie in materia di legittima difesa, esercizio della sovranità per i cittadini, casa e diritti prima agli italiani, cura e sicurezza del territorio, sostegno ad amministratori capaci, competenti e onesti.
 
Il Circolo di Lucca di Fratelli d'Italia ha organizzato una serie di eventi di contorno all'atteso intervento di Giorgia Meloni con musica dalle 15 con il dj Luca Maffei e i cantanti Eleonora Lari, Antonella Berti e Riccardo Blefari. Alle 15,30 sarà offerto agli intervenuti un piccolo rinfresco. Poi spazio all'evento politico vero e proprio con gli interventi del candidato sindaco Remo Santini, del consigliere regionale Giovanni Donzelli, del Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi, del coordinatore comunale FdI Marco Chiari che presenterà tutti i candidati della lista e infine quello, certamente molto atteso, di Giorgia Meloni.
Al termine del comizio ancora musica sino alle 18,30.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento