ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 5 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 05/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, SARZANA, VIAREGGIO, VERSILIA,QUARRATA, MONTAGNA PISTOIESE.


 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Molti ritengono che l'ex comunità montana fosse un bancomat della politica e alla luce dell' arresto di Giurlani sono in molti a domandarsi se non per caso non avesse attinto anche lì. Penso che non lo sapremo mai visto l'omerta che vige su tutta la vicenda.

Sappiamo di scandalizzare buonisti di sinistra, ma bisogna far diventare reati la prostituzione in strada, l'accampamento abusivo e l'abusivismo commerciale.

Quello che sorprende, preoccupa e fa sorgere interrogativi è il fatto che, come si apprende dai giornali, la compagna del Consigliere e il Consigliere stesso, siano stati  l'unica "giovane coppia" assegnataria, anzi, più precisamente l'unica ammessa al bando per l'assegnazione.
___________________________________________________
 

​EVENTI E SERATE PER TUTTA L'ESTATE !!!
___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

Sarzana - Si parlerà anche di diritti civili oggi a Sarzana all'interno della rassegna letteraria …

Sarzana - Dal 12 Giugno inizia il nuovo campus estivo nell'Area Verde di Nave, guidato dalla Presidente Piera Agostini, in collaborazione con lo Staff di Abygaille Family Art Cafè. La …

UN INDAGATO A SOSTEGNO DEL CANDIDATO PD
Lunigiana - Martedì 6 giugno il ministro per lo sport, Luca Lotti, sarà ad Aulla e incontrerà Roberto Valettini e i suoi 16 candidati della lista civica 'Aulla nel cuore'. Il ministro per lo …
 
Massa, 4 giugno 2017 - Uno spezzino di 56 anni è morto a Collechia, una frazione del comune di Fivizzano dove si stava svolgendo la 'Mangialonga' organizzata dalla ProLoco di …

Nato ventidue anni prima dalla relazione occasionale tra lo scultore, allora un uomo maturo, e una diciottenne di Carrara, un giorno, il giovane figlio gli si presenta alla porta di casa, a …
 
CARRARA. «Sul marmo un nuovo modello di sviluppo sostenibile»: comincia così l'intervento di Andrea Zanetti sul tema del lapideo. «Fra settembre e novembre prossimo si svolgeranno …

MASSA. Anche quest'anno il vento estivo ha portato con sé turisti da tutto il mondo che armati di lettino e crema solare hanno conquistato il litorale. Le spiagge pullulano di gente per la …
 
MASSA. Anche quest'anno il vento estivo ha portato con sé turisti da tutto il mondo che armati di lettino e crema solare hanno conquistato il litorale. Le spiagge pullulano di gente per la …
__________________________________________________
 
__________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
MONTAGNA PISTOIESE :

Pistoia – Nella continua ricerca di nuovi mezzi per rallentare il decorso dell'Alzheimer e migliorare le condizioni di vita dei pazienti, non manca l'impiego della Marijuana, farmaco …

PISTOIA. El Diablo rimane con noi. La notizia era nell'aria da alcuni giorni, e nella mattina di lunedì 5 giugno è arrivata l'ufficialità da parte del Pistoia Basket: Vincenzo Esposito …

Pistoia, 5 giugno 2017 - Sono state 42.227 le chiamate ricevute dalle tre centrali operative dei carabinieri della provincia di Pistoia al 112, il numero per le richieste di pronto intervento. …

PISTOIA – Matteo Salvini, leader della Lega Nord, per la festa della Repubblica è stato a …

Come Gruppo Consiliare Forza Italia del Comune di Pescia abbiamo un compito politico. E …

All'alberghiero Martini di Montecatini Terme l'associazione cooperativa scolastica serve a …

QUARRATA. Sono stati gli amici che al mattino si erano ritrovati con lui per una passeggiata in bici i primi a prestargli soccorso. Appena si sono accorti che l'uomo, di circa 70 anni, aveva …

QUARRATA. Domani sera, al Parco Verde di Olmi, assemblea pubblica sul rischio idrogeologico organizzata dal circolo Legambiente Quarrata. L'assemblea vedrà la presentazione del progetto definitivo del primo stralcio relativo alla cassa di .....

Da Martedì 2 e fino a Sabato 20 Maggio sono aperte le iscrizioni ai soggiorni estivi per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti diversamente abili residenti nei comuni di Quarrata, …

Sette le consuete prove speciali in cui è articolato il classico percorso della Montagna Pistoiese, nel quale i coniugi di ... anche loro su una Ford Fiesta R5 mentre Il podio di San
 
Abbiamo già eseguito dei nuovi test su un campione più numeroso al centro di addestramento etologico di San Marcello Pistoiese apportando modifiche al disegno sperimentale in modo …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO, PIETRASANTA, CAMAIORE, STAZZEMA, FORTE DEI MARMI, SERAVEZZA, MASSAROSA,
VERSILIA :


VIAREGGIO. Al Cgc Viareggio non riesce il miracolo: il Lodi si aggiudica gara-5 e raggiunge il Forte dei Marmi in finale. Una sfida intensa tra Lodi e Viareggio, decisa nella ripresa da …


(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 4 GIU - C'era anche il consigliere comunale di Viareggio Rodolfo Salemi (Fi), ieri in piazza S.Carlo a Torino a guardare sul maxischermo Juventus …


Basta un temporale per mettere a rischio la depurazione in Versilia, dove nemmeno è completa la rete fognaria. Invece nel Parco l'immondizia è una costante pluridecennale 3 min …


Mentre la giuria tecnica composta dal presidente Giuliano Pasini e da Stefano Santini, …


SERAVEZZA. Il presidente della Provincia di Lucca parla del rischio di un «blitz». Politico, ovviamente. Qualcun altro semplicemente di uno «stallo», di «un cerchio che non si chiude …


Detrattori all'attacco: «Lido di Camaiore non è in grado di gestire tutte le persone che verranno con i grandi concerti». Nel masterplan che ha approvato il Comune è stato approvato anche …
___________________________________________________

__________________________________________________
 

VALLE DEL SERCHIO:

CASTELNUOVO GARF.
La misericordia festeggia i 25 anni dalla sua… rinascita. Il presidente: "La regione ci aiuti con le spese" - Un traguardo importante quello raggiunto dalla Confraternita di Misericordia di Castelnuovo di Garfagnana che proprio ieri, presso la sede in via Giovanni Pascoli, ha festeggiato, di fronte ai propri volontari, i 25 anni di attività dalla sua… "rinascita"

LA LISTA PD DI MICHELINI NON RISPETTA NEMMENO I MORTI, FIGURATEVI I VIVI !!!
Elezioni, nemmeno il rispetto per i morti - Dopo le uova gettate (per mano di ignoti) contro la sede del candidato di centro-destra Claudio Gemignani, a Fornoli, la campagna elettorale di Bagni di Lucca si colora di un altro triste episodio....

Torna la raccolta dei materiale ingombranti: il calendario frazione per frazione - A Borgo a Mozzano è tempo di pulizie di primavera. Torna, infatti, la possibilità per i cittadini di conferire gratuitamente i materiali ingombranti, grazie alla collaborazione con Sistema Ambiente.

 
SANGUE INFETTO.....
Si è spento Luigi Lemetti, l'uomo sopravvissuto al sangue infetto - di andrea cosimini - Si è spento, dopo una lunga malattia, il maestro Luigi Lemetti (87 anni) di Castelvecchio Pascoli lasciando nel dolore la figlia Laura, che gli è stata vicina fino all'ultimo, e i suoi due amatissimi nipoti di cui andava molto fiero.....
___________________________________________________
LUCCA e PIANA :
      
"Un'esperienza significativa che ha permesso all'intero gruppo classe di potenziare sia le …

 
5 GIUGNO GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'AMBIENTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57505

 

 

 
FIUMI DI SANGUE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57504
 
GIOVANNI BALDACCI UN VOTO PER LA LEGALITÀ
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57503
 
VACCINI SI-NO. LIBERI SI-NO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57502
(Ricevuto 1 commenti)
 
DA MICHELA LOMBARDI A GRETA MIRALL, PROTAGONISTE LE DONNE AL VILLA REALE FESTIVAL
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57501
 
Secondo le tabelle preparate da tecnici e ingegneri delle Ferrovie, la gran parte degli edifici a rischio si trova all'interno del territorio comunale di Capannori, con 27. Di questi 10 sono …
 
"IL PROBLEMA E' IL DEBITO". INTANTO, IN GIAPPONE.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57499
 
COSA FARE È CHIARO E SEMPLICE...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57498
(Ricevuto 3 commenti)
 
CENTRO STUDI DANZA LE MUSE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57497
 
ULTIMI TRE GIORNI DELLA "MARATONA CASTELNUOVO-TEDESCO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57496
 
STAMANI SUL CIELO DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57495
 
SE PER ASSURDO IL COMITATO VIVERE IL CENTRO STORICO VINCESSE LE ELEZIONI....
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57494
(Ricevuto 1 commen ti)
 
"A LUCCA IMPIANTI SPORTIVI DA TERZO MONDO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57493
 
SUMMER E CONVENZIONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57492
 
LA "GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57491
 
Il Parma è in semifinale: per salire in serie B dovrà battere a Firenze il Pordenone (13 giugno ore 20,30) e la vincente di Reggiana-Alessandria (il 17 giugno). Dunque tre squadre su …
 
CHI LO VUOLE UNO STATO TERAPEUTA?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57489
 
Sara Simeoni, intervistata da Sara Biraghi, la giornalista che ha curato la biografia della campionessa veronese di salto in alto, ha partecipato ad un riuscito incontro organizzato a …
 
LONDRA : ANCORA ATTACCHI FURGONI SU PASSANTI E SGOZZAMENTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57487
(Ricevuto 1 commenti)
 
__________________________________________________________

 

Nessun commento:

Posta un commento