ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 29 giugno 2017

TAMBELLINI E LA (LUCCA BUONA) FESTEGGIANO CON LA BANDIERA ROM........



 "Siamo esterrefatti dalle parole del sindaco Tambellini che collega la propria uscita sulla 'Lucca buona' all'emozione del momento, che non è una buona giustificazione per chi in 5 anni ha già amministrato una città e avrebbe dovuto imparare quando i sentimenti si mettono da parte oltretutto lui che è un professore dovrebbe conoscere le regole del buon comportamento" lo scrive il Circolo di Lucca di Fratelli d'Italia.

"Il Sindaco mente sapendo di mentire – prosegue Fratelli d'Italia – durante la campagna elettorale ha additato la nostra coalizione dandoci più volte dei fascisti e dei razzisti, quando implicitamente con buona retorica e quando non usando mezzi termini".

"Mentre noi abbiamo tenuto il giusto profilo per tutta la campagna e oltre – chiude FdI – Tambellini e i suoi hanno denigrato gli avversari mancando loro di rispetto. Inoltre ha festeggiato sulle poco opportune note di 'Bella Ciao', scontentando anche parte di chi ha idee simili alle sue, e ha strumentalizzato il proprio candidato rom. Cosa ben più grave: all'interno del Comune dopo la vittoria, è stata sventolata la bandiera rom dicendo ai rom era dovuto il successo, mentre di simboli della nostra Lucca non se ne sono visti. Insomma Tambellini inizia il secondo mandato dimostrandosi una faccia tosta e dopo aver sventolato il vessillo rom vogliamo proprio vedere se lascerà che il campo di via delle Tagliate vada esaurendosi, come ha detto nell'ultimo confronto televisivo. Questo è il Sindaco che si riconferma e che speriamo in questi 5 anni abbia più rispetto per l'intelligenza del 75% della cittadinanza che ha dimostrato di non gradirlo".


Link al video su quanto descritto:


https://www.facebook.com/matteo.petrini89/videos/10213331802031139/





Nessun commento:

Posta un commento