ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 20 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di MARTEDI 20/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, LUNIGIANA, VERSILIA.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
 
Spiace che l'assessora Mei abbia ignorato quei cittadini e quelle guardie ambientali che sostenevano che il laghetto dei cigni non fosse l'habitat adatto per questi volatili

molti di quei Rom sono cittadini italiani, e allora se davvero vogliono un alloggio che facciano domanda per una casa popolare, mettendosi in fila come fanno tutti, e si cerchino un lavoro esattamente come fanno i disoccupati italiani.
 
L'ennesimo episodio di grave violenza fra extracomunitari in Piazza Dante a Viareggio pone al centro della doverosa riflessione dei rappresentanti eletti nelle Istituzioni non solo la questione della sicurezza ma altresi' quello delle misure cautelari di giustizia previste dal nostro codice di procedura penale e delle nostre leggi speciali in materia.
 
__________________________________________________
 
_________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
Sarzana - Lo IARC (Agenzia internazionale di ricerche sul cancro) classifica i campi …

Ne tuteleranno gli interessi i legali Luigi Cocchi e Fabio Cozzani. Sarzana - Il mese scorso, è …
 

 
Lunigiana - Con Decreto n. 8458 del 16/06/17 la Regione Toscana ha deciso di anticipare al 20 giugno 2017 il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi, di cui al Regolamento …


Su questo tema, carissimo a molti sindaci della Lunigiana ma anche a diversi cittadini tanto che si è formato un comitato dal nome "Sos Salute Lunigiana", si è espresso il sindaco di …


COMANO. Si è tenuto a Comano in Piazza Marconi, l'evento conclusivo del Corso di grande successo sulle erbe spontanee di uso tradizionale organizzato da Legambiente Lunigiana


Lunigiana - E' finita 8 a 2 per la formazione All Stars, a danno della Rappresentativa sindaci, la partita del cuore giocata ieri a Barbarasco per aiutare il progetto Tresana for Children. Sport …


Massa, 20 giugno 2017 - "Gli abitanti di Aulla possono stare tranquilli. I carabinieri coinvolti …


Aulla. Dopo lo scoppio dello scandalo tra i carabinieri finiti sotto inchiesta traspare amarezza. Lo dimostra una conversazione intercettata dagli inquirenti tra Gianluca Varone (oggi agli …


Grande successo sta ancora registrando la giornata di prevenzione, organizzata dall'Associazione "Sanità è progresso" presieduta dalla dottoressa Veronica Costi laureata …
___________________________________________________
___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

La Città di Viareggio celebra domani 21 giugno la Festa della Musica, aderendo così alla proposta del Ministero dei Beni e delle attività culturali che vede coinvolti Enti, Città ed …


Viareggio, 17 giugno 2017 - Dopo una intensa attività di prevenzione svolta nei mesi invernali, comincia oggi sabato 17 giugno e proseguirà fino al 17 settembre 2017 l'operazione estiva …


Un uomo di 85 anni è morto a Torre del Lago. Stava nuotando nelle acque davanti allo stabilimento balneare Croce Verde quando ha avuto un malore VIAREGGIO — Ha avuto un …


Via Fratti e dintorni: è qui che la notte del primo luglio, nel cuore di Viareggio, si celebra a lume di lampione la musica. Quella che è cambiata, e ha cambiato, cullato, ispirato una …


"Scales and a little bit more" è il titolo dello spettacolo gratuito che martedì 20 giugno a partire dalle 18.30, tre giovani ma notissimi ballerini russi interpreteranno per i presenti nella parte …


PIETRASANTA. Alla fine, se ne sono staccati, finendo a terra o rimanendo mezzo sospesi, una cinquantina. Il motivo? Forse ha ceduto un tirante. O forse ancora un refolo, misterioso, di …


MASSAROSA. Il consiglio comunale di Massarosa ha approvato il nuovo Regolamento sulle sagre e le feste che introduce cambiamenti sostanziali rispetto al precedente testo. …


Il giorno dopo la solenne processione del Corpus Domini, quando il corpo del Signore è …


Camaiore (Lucca), 19 giugno 2017 - I gruppi di GreenAway e delle Scuole Medie Pistelli si sono aggiudicati ex aequo il premio per il miglior tappeto di segatura a Camaiore per …
___________________________________________________

___________________________________________________

 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :


Il Comune di Chiesina Uzzanese in collaborazione con l'Associazione Controllo del Vicinato e le Associazioni del territorio organizza un incontro sul tema "Chiesina Sicura". Durante la …


La serata Flowers On The Dance Floor di Confartigianato ieri a Firenze. Casting regionale del concorso di Miss Italia 2017, domani alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese Una …


Alcune clienti delle Poste truffate (Foto Nucci) MONTECATINI. I conti fatti dalla procura …


Montecatini Terme (Pistoia), 20 giugno 2017 - La Regione offre un protocollo di intesa ai sindacati per garantire il livello occupazionale alle Terme in vista della privatizzazione della …


Pistoia Capitale si prepara all'estate e ai migliaia di visitatori che giungeranno in città, attratti …


MONTECATINI. Nella lussuosa cornice dell'Hotel Tamerici e Principe di Montecatini si è tenuta la settima edizione del Premio nazionale di giornalismo sportivo etico ideato dal Panathlon …
I vigili del fuoco sono intervenuti a Piteglio e a Terranuova Bracciolini per due roghi scoppiati all'interno di impianti di compostaggio rifiuti TOSCANA — L'incendio nell'impianto di …
__________________________________________________

___________________________________________________


VALLE del SERCHIO......
MEDIAVALLE, VALDILIMA e GARFAGNANA:

Uniti per Gallicano all'attacco: "A Cardoso i morti non possono essere seppelliti, pensate alle persone prima che alle piazze" - Documento di attacco all'attuale maggioranza da parte del gruppo in consiglio comunale Uniti per Gallicano....

 

 
Piazza al Serchio, torna la 'Notte Bianca': partito il conto alla rovescia per l'8^ edizione - Mercatini sotto le stelle, musica e spettacoli per grandi e piccoli. E' tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell'estate garfagnina. Sabato 24 giugno......

Inaugurato un defibrillatore a Villetta di San Romano: festa in paese - di simone pierotti - Sabato 17 giugno, presso gli impianti sportivi di Villetta di San Romano in Garfagnana....
___________________________________________________
 

www.ulivigarden.it
__________________________________________________

LUCCA e PIANA :
      
Lucca, 19 giugno 2017 - Molti automobilisti, vedendoli, hanno avuto un modo di simpatia. Certo, se tutti in pausa pranzo allestissero un tavolino vista mura per pranzare si …

 
"GRAVE LA GESTIONE DELLA SGAMBATURA AL CANILE DI PONTETETTO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57877

 

 

 
REMO SANTINI SINDACO. FESTA CON RICCARDO CIONI IL 21 GIUGNO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57876
 
SANTINI "NOI ABBIAMO STRETTO UN PATTO CON I LUCCHESI....'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57875
 
Lucca - È sotto controllo l’incendio in una cartiera nel comune di Porcari (e non Capannori come precedentemente indicato). La cartiera è la Soffass che fa parte del gruppo Sofidel. …


Brillante operazione da parte dei carabinieri del comando provinciale di Lucca che ha portato all'arresto di cinque persone con l'accusa di rapina aggravata ed estorsione.Gli arrestati …
 
EMILIANA MARTINELLI E GLI "APERITIVI DELLE IDEE"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57872
 
BUONRIPOSI 'OBTORTO COLLO'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57871
 
PERDENTE CHI AGITA LO SPAURACCHIO DELLE DESTRE
http://www.lavocedilucca.it/post. asp?id=57870
 
ENDORSEMENT DI PIZZA A TAMBELLINI CONFERMA I GIOCHI D'EQUILIBRIO PD E LA NON AUTONOMIA DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57868
 
"DOMENICA BISOGNA VOTARE SANTINI PERCHÉ LUCCA TORNI A CONTARE"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57867
 
'ALBERGHIERO VIAREGGIO, LA POLITICA DEVE PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57866
 
L'ENNESIMO "CAPOLAVORO" DEL SINDACO TAMBELLINI.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57865
 
TAMBELLINI FA 'CIÒ CHE NON DEVE '
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57864
 
STRANI QUESTI RENZIANI DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57863
(Ricevuto 1 commenti)
 
L'ITALIA FINISCE DOPO CENA..
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57862
 
LE PROMESSE DI SANTINI.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57861
(Ricevuto 1 commenti)
 
LUCCA. Cup 2.0, si parte a luglio. La nuova era del sistema di prenotazione di visite ed esami avrebbe dovuto vedere la luce lo scorso 10 aprile. Ma le rivoluzioni, anche quelle digitali, …
 
AVVISO TRAFFICO IN TEMPO REALE...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57858
(Ricevuto 2 commenti)
 
GIUSTIZIA, SENATO E CATTIVI ESEMPI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57857
 
_________________________________________________________

 


Nessun commento:

Posta un commento