ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 23 giugno 2017

GAZEBO LEGA NORD A BARGA SABATO 24 GIUGNO, RACCOLTA FIRME CONTRO ARRIVO MIGRANTI

La lega Nord sezione Mediavalle e Garfagnana organizza per sabato 24 dalle ore 8.30 e 12.30 presso piazza Pascoli a Barga in vista del mercato settimanale un gazebo per raccolta firme contro l'arrivo di nuovi presunti profughi, il commissario Simone Simonini vista la preoccupazione dei residenti in collaborazione con altri esponenti politici alleati locali e cittadini ha deciso di attivarsi per questa che è diventata una vera e propria emergenza per chi deve ricevere sul territorio.
________________________

  È gravissimo prosegue il commissario che la popolazione su questioni così delicate venga a saperlo sempre dopo. Purtroppo il problema immigrazione così come gestito è destinato ad aumentare nei prossimi anni, e questo lo dicono i numeri. Per cui abbiamo in mente una serie di iniziative per dire basta che svilupperemo nel corso delle settimane, la prima proprio domani con una raccolta firme da depositare e protocollare all'amministrazione comunale di Barga.
________________________
Prosegue il commissario ci tengo a precisare che Siamo Favorevoli Come Partito Politico A Ospitare Sul Territorio Chi Realmente Viene Dichiarato Profugo Di Guerra, il problema che solo una minima parte lo sono e i tempi di accertamento con i vari ricorsi sono troppo lunghi.
________________________


Simone Simonini,
commissario LEGA NORD
MEDIAVALLE e GARFAGNANA

Nessun commento:

Posta un commento