ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 13 giugno 2017

ROBERTO MARONI 13/06 RUBRICA DEL PRESIDENTE : Speciale Lombardia n.23



Eccoti le ultime news dalla Regione
       
SPECIALE LOMBARDIA La newsletter settimanale del Presidente
n.23 - 13 giugno 2017
Gentile concittadino,
ho il piacere di inviarti il nuovo numero di Speciale Lombardia, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.
Buona lettura e a presto
Roberto Maroni
Premio speciale
LA BUONA NOTIZIA DELLA SETTIMANA
"DOPO DI NOI": LOMBARDIA IN TESTA ANCHE NEL SOCIALE
Il "Dopo di noi" è una iniziativa già avviata dal mio Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, ora Regione Lombardia è la prima regione ad attuarla. Ancora una volta dimostriamo di essere in prima linea nell'attenzione e negli interventi concreti in campo sociale.
Oggi l'aspettativa di vita delle persone con disabilità è più lunga rispetto al passato e noi vogliamo assicurarci che ricevano la giusta assistenza anche quando i genitori non dovessero più esserci.
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LOMBARDIA SPECIALE
¼ DELLE PENSIONI ITALIANE SONO PAGATE DALLA LOMBARDIA
La Lombardia insieme all'Emilia-Romagna e al Veneto, contribuisce alla metà dei contributi che coprono la spesa del sistema previdenziale italiano. Questi i dati che emergono dal quarto rapporto "Bilancio del sistema previdenziale italiano" dell'osservatorio "Itinerari Previdenziali", che mappa lo stato del sistema a livello nazionale sulla base di banche dati del 2015.
Unquarto delle pensioni italiane sono pagate dalla Lombardia
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 9 GIUGNO
Scopri i provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale. In questa seduta, in particolare, si segnalano: investimenti per la ricerca e l'innovazione, progetti per il reinserimento lavorativo, progetto di educazione motoria per la scuola primaria, istituzione dell'Organismo di coordinamento della rete regionale di cure palliative e della rete di terapia del dolore, iniziativa "Laboratori Creativi" tra operatori culturali italiani e svizzeri, progetti di e-learning per i volontari della Protezione Civile, iniziative di educazione alimentare, manutenzione patrimonio forestale.
I resoconti delle sedute di Giunta
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LE MISURE IN EVIDENZA
AVVISO UNICO CULTURA 2017
Oltre 3 milioni di euro per la promozione educativa e culturale, per biblioteche, archivi storici, musei, cultura cinematografica e audiovisiva, musica, danza, complessi bandistici, aree archeologiche, patrimonio immateriale. Domande online entro il 5 luglio (per i complessi bandistici 5 settembre).
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
APPUNTAMENTI
MOSTRA "MOMENTI DI NUOVA FIGURAZIONE IN LOMBARDIA"
L'esposizione rende omaggio a quattro figure emblematiche del panorama artistico milanese del Secondo Dopoguerra: Mino Ceretti, Giansisto Gasparini, Piero Leddi e Tino Vaglieri. Fino al 6 luglio, a Milano a Palazzo Pirelli.
Mostra
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
Parco EXPerience presso l'ex area Expo
DOMICILIAZIONE BANCARIA BOLLO AUTO
La trasmissione Orario Continuato di Telelombardia in cui è ospite Il Presidente Roberto Maroni
Le buone notizie dalla Lombardia
www.regione.lombardia.it
seguici su   facebook Twitter

Giunta Regionale della Lombardia
Presidenza - Comunicazione

CAPITAN FUTURO BLOG

by Andreotti Roberto

       

-

Nessun commento:

Posta un commento