ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di VENERDI 16/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, MONTAGNA PISTOIESE.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
(novità, cliccando sui titoli potete leggere tutto il post, e da adesso in poi cliccando sugli autori potrete leggere tutti i loro post)


Ieri ho protocollato al nuovo sindaco di San Marcello Piteglio la richiesta per l'ennesima volta dello streaming dei consigli comunali (prot:n° 7755 - 15/6/2017).
 
A) - se le attuali telecamere installate rispondono all'esigenza di sicurezza in base alla loro dislocazione;
B) - se la loro funzionalità è completa ed attiva 24 ore su 24;
C) – se la loro efficienza e funzionalità dei filmati registrati ad oggi è conservata al fine di individuare i responsabili di atti vandalici e reati a beni pubblici e privati.  .....
 
Non si rilancia la Marina di Torre del Lago facendo cassa sulla pelle di coloro che scelgono la sua spiaggia.......
 
Ancora una volta, l'amministrazione comunale di Capannori dimostra di voler attuare decisioni senza prendere minimamente in considerazione il parere dei cittadini.....
__________________________________________________
 
__________________________________________________
 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :



La Scuola Superiore S.Anna di Pisa ha pubblicato i risultati per l'anno 2016 delle Società della Salute e delle Zone Distretto della Toscana. La Società della Salute della Valdinievole, …



Il Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportato ai campionati italiani giovanili ed …



MONTECATINI . È stata una festa quella che si è svolta nei giorni scorsi nella Sala Giovannelli del Credito Valdinievole, a Montecatini, a cui hanno partecipato tanti bambini della scuola …



PESCIA. Da mercoledì 14 giugno la città di Pescia è commissariata. Con un decreto della prefettura del 13 giugno, Silvia Montagna, viceprefetto, è stata infatti nominata commissaria …



Una donna si avvicina a un anziano e lo invita a palpeggiare, ma gli sfila l'orologio e scappa. …



Conto alla rovescia per l'evento di punta dell'estate quarratina: sabato 17 Giugno …



Tre auto si sono scontrate in autostrada tra le uscite di Pistoia e Prato Ovest in direzione Firenze. Sul posto sono giunte due ambulanza, della Misericordia di Pistoia e della Croce …



PISTOIA. Un'intera giornata dedicata alla musica, quella di domani. Come già avvenuto l'anno scorso, la città Capitale italiana della Cultura mette in scena una anteprima, dedicata ai …


PISTOIA. Offese, minacce, botte. Tante. Per anni aveva subito. Sperando che qualcosa potesse cambiare. Che lui si decidesse a farsi aiutare per i suoi problemi mentali e di alcol.


Pistoia, 16 giugno 2017 - Domani e domenica «Toscana Arcobaleno d'estate» farà tappa anche all'Abetone per tutti coloro che vorranno godersi il fresco della nostra montagna e …


È infatti andato deserto il bando della Provincia per la gestione, scaduto ieri alle 12. E il Comune di San Marcello-Piteglio ha già fatto un passo avanti affinché la Provincia gli …
___________________________________________________


__________________________________________________

 
VALLE del SERCHIO.....
MEDIAVALLE e GARFAGNANA :
 
(I COMMENTI TRA PARENTESI SON MIEI.... Andreotti Roberto.... )

Chiusura servizio dialisi al Santa Croce. La minoranza insorge e interroga il sindaco Tagliasacchi - La notizia dell'imminente chiusura del servizio di dialisi presso l'ospedale "Santa Croce" di Castelnuovo di Garfagnana, con spostamento presso il nosocomio di Barga, ha allarmato non pochi cittadini così il gruppo di minoranza consiliare ha presentato un'interrogazione al sindaco Tagliasacchi ..... (ROBA DA PD, IL VOTO E' PASSATO E TORNANO A METTERCELO IN C...)

 
Le scuole di San Romano sotto la presidenza di Piazza al Serchio: genitori preoccupati, il sindaco rassicura - E' stato come un fulmine a ciel sereno quando i genitori degli alunni si sono visti recapitare a casa la lettera, firmata dal sindaco di San Romano in Garfagnana..... (ROBA DA PD, NEL FEUDO DELLA MARIANI, CHIEDETE A LEI IL PERCHE' , MA SE SIETE SORPRESI FORSE E' L'ORA DI APRIR GLI OCCHI !!!! )

 
Andare Oltre ironizza con Andreuccetti: "Sull'accoglienza il sindaco PD si sveglia solo ora? Forse perché il proprio partito ha perso consensi?" - di simone pierotti - Non si fa attendere la replica del gruppo consiliare Andare Oltre al sindaco Patrizio Andreuccetti..... (ROBA DA PD, IL SINDACO DI COREGLIA QUANDO DISSE DI ESSERNE ALL'OSCURO FU GIA' BEN SBUGIARDATO, PASSA UN PO' DI TEMPO E RIPROVANO A RIFILARCI LA SOLITA BALLA....)

 
Domenica Festival delle Frazioni a Palleroso con "Le Aie dell'Olio, del Pane e del Vino" - Domenica 18 giugno il "Festival delle Frazioni" farà tappa a Palleroso dove il locale Circolo si è inventato, ancora una volta, un evento originale.....

 
TUTTE LE ALTRE NEWS, CLICCA QUI
___________________________________________________
 

___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :


Sarzana - "Secondo incendio in otto mesi nella Tenuta di Marinella. Nei 160 precedenti non …

 
INFIORATA A
Tradizionale Infiorata per le vie del Borgo Domenica 18 giugno: alle ore 10:45 Messa Solenne; alle ore 11:45 Processione del Corpus Domini. Una giornata interamente da gustare grazie agli eventi musicali che accompagneranno la presenza dello street food .....


La Spezia - «Guarda che bel taglio che c'ho fatto, tac da sopra eh». Alessandro Fiorentino è …


FIVIZZANO. Centrodestra unito a Fivizzano in vista delle prossime elezioni del 2019. Dopo le dimissioni di Giuliano Novelli da consigliere comunale della Lega Nord (contestuale alla sua


FIVIZZANO. Aperta la stagione termale nello stabilimento di Equi Terme di proprietà del Comune di Fivizzano. Nella sua interezza le terme di Equi sono aperte per la stagione …


(ANSA) - LA SPEZIA, 15 GIU - "Adesso la struttura è operativa al cento per cento". Carla Roncallo, presidente dell'Autorità di sistema del Mar ligure orientale che riunisce La Spezia …

 
MA A MASSA, ROSSI NON HA GIA' FATTO TROPPI DANNI ???
La Regione Toscana conferma la propria attenzione per il territorio massese. In un incontro con il sindaco di Massa, Alessandro Volpi, il presidente Enrico Rossi ha fatto il punto sugli …
___________________________________________________
 
 SENZA SCOPO LUCRATIVO
___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :


"E' cominciata la stagione turistico balneare. Enti e Istituzioni si affannano ad affermare e …

 
DOVE PASSA REMASCHI NON CRESCE PIU' NEMMENO L'ERBA (detto Coreglino)
Il rilancio del comparto pesca e le azioni da intraprendere a questo fine nei vari ambiti, …


questo ciò che sostiene il PD di Viareggio.-" La tanto sbandierata strategia rifiuti zero, che …
(E SE LO DICE IL PD...... )


VIAREGGIO. Attese senza fine per chi deve ritirare avvisi e pacchi non recapitati, e in generale fare le pratiche, alle Poste. Quella che invece sembra essere finita è la pazienza di utenti e …
 
Viareggio, 16 giugno 2017 - Nonostante la malattia lo avesse colpito un paio d'anni fa, Alessandro Cecchini ha lottato come un leone fino all'ultimo, continuando a dedicarsi anima …


Il corpo del pescatore è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco e dalla polizia. L'uomo, 50 anni, era andato a pescare con un amico VIAREGGIO — L'uomo, un romeno di 50 anni, …
__________________________________________________


www.bidiba.it
________________________________________________

LUCCA e PIANA :
      

In arrivo una nuova ondata di immigrati a Lucca. Santini "Il 26 giugno, se eletto, andrò dal Prefetto per dire che Lucca non può accogliere altri immigrati". "Quello che si legge sulla …

 
Dopo la vittoriosa trasferta di Forlì (nella quale si sono aggiudicati un primo, un secondo ed un terzo posto in altrettante categorie) i balestrieri delle Contrade San Paolino si preparano per …

 

 

 
#GIOVANISITOUR17
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57783
 
CHIAMATA ALLE ARMI PER IL COMPAGNO GARZELLA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57782
 
"IL COMBATTIMENTO DI TANCREDI E CLORINDA"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57781
 
IMMENSA ATLETICA VIRTUS CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA ALL'ASICS FIRENZE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57780
 
'I MESTIERI IN UN CLICK'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57779
 
Incendi: è Lucca la più colpita
LUCCA. Record incendi in provincia di Lucca: dal 2007 al 2016 sono stati 802, con 1.750 ettari di bosco andati in fumo. Prima provincia in Toscana davanti a Firenze e Pisa. Dal primo …

PD IN GRAVE CRISI CERCA DI MASCHERARE LA PROPRIA DELUSIONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57777
 
E POI DICONO CHE NON SONO RAZZISTI!
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57776
 
ALESSANDRO NON SI VEDE, MA FAI PROPAGANDA A SPROPOSITO.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57775
 
ANCORA PIU' IMMIGRATI A LUCCA : LA LETTERA DEL PREFETTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57774
(Ricevuto 1 commenti)
 
Lunedì 26 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio al 31/12/2016 ...
 
LA SOCIETÀ ETA BETA CAMPIONESSA ITALIANA UISP 2017
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57772
 
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO "GRAPHICO 3.0" PER GIOVANI UNDER 18
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57771
 
BASEBALL - DUE BELLE PRESTAZIONI FUORI CASA PER I DRINKERS LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57770
 
IL SOTTOPASSO FERROVIARO DI ALTOPASCIO NON RISOLVERÀ I PROBLEMI DI VIABILITÀ E INQUINAMENTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57769
(Ricevuto 1 commenti)
 
LUCCA. Stanno iniziando ad arrivare con le fatture inviate in questi giorni i rimborsi in …
 
ANFFAS ONLUS LUCCA: QUATTRO POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57767
 
TAMBELLINI SUONA LA CARICA AI SUOI SOSTENITORI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57766
(Ricevuto 2 commenti)
 
FESTA REGIONALE CNA PENSIONATI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57765
 
VIVILUCCA 2017 E ESTATIAMO A PONTE A MORIANO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57764
 
LA BUONRIPOSI SARÀ PERSONA COERENTE ?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57763
(Ricevuto 2 commenti) (CIOE' FANNO PROPRIO SGANASCIA' SOLO A CACCIA DI POLTRONE)
 
SUMMER
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57762
 
PIETRASANTA DONA PARCO GIOCHI A CAMERINO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57761
 
MEMORIAL MAURO MALATESTA
http://ww w.lavocedilucca.it/post.asp?id=57760
 
COLUCCI SECONDO ME LEI È CONFUSO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57759
(Ricevuto 6 commenti)
 AHAHAHAH !!!
​CHE FIGURE DI MERDA....... https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y
 
APOLOGIA DI FASCISMO NEPPURE PER SCHERZO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57758
(Ricevuto 1 commenti)
 
____________________________________________
 
 

Nessun commento:

Posta un commento