ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 3 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 03/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VERSILIA, LUNIGIANA, VALSERCHIO, PESCIA.



 Andreotti Roberto .....
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Un ulteriore riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto da Noci in questi anni, e dell'aver dedicato cuore e passione a tirare su la sezione della Lega a Quarrata,come sottolineato anche da Massimo Bartolomeo segretario provinciale.

MATTEO SALVINI IN TOSCANA, (FOTO GALLERY), AULLA, VERSILIA, LUCCA, QUARRATA.
UN SUCCESSO IL TOUR ELETTORALE DEL LEADER DELLA LEGA NORD NELLA SEMPRE PIU' VERDE TOSCANA !!!!

LUCCA: UN MESE DI MOSTRA 35.000€ di rimborso spesi dal comune
Organizzare mostre nelle Lucca di Tambellini evidentemente conviene.

LUCCA (FDI): LE CASE POPOLARI PRIMA AGLI ITALIANI
"Obbligo di depositare le certificazioni che attestano l'assenza di titolarità di diritti di proprietà o altri diritti reali all'estero come clausola nei bandi per le assegnazioni delle case popolari"

LUCCA: UNA SKARROZZATA ELETTORALE !!!!
SICCOME NON DIMENTICO NULLA, QUANDO HO GUARDATO LE VARIE LISTE PRESENTATE A LUCCA, MI E' TORNATA IN MENTE UNA POLEMICA RECENTE, E COME DICE IL DETTO: «le bugie hanno le gambe corte»

METEO FUTURO NORD TOSCANA
Aggiornato in tempo reale !!!
___________________________________________________
 
A Bagni Di Lucca, VOTA LEGA NORD, scegli BIANCHI !!!
___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
LUNIGIANA :


Sarzana - Nessun Dogma, il progetto editoriale dell'UAAR Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti sarà rappresentato con il suo intero catalogo alla XXVI edizione di "Libri per …


MASSA - Così, dopo una prima puntata nel tribunale di Massa davanti al giudice Paolo Puzone, a cui …


Carrara, 3 giugno 2017 - Derivato del Comune, a parlare del tema è Fabrizio Marselli, candidato con "Carrara democratica", che appoggia Andrea Zanetti a sindaco. "Derivato, …


MASSA. La nota parte sicura dal bocchino della tromba, si allarga fiera sulla campana e si proietta nell'aria. Si stende lunga e mantenuta nel pomeriggio, solo un tremolio alla fine …


studi, ateliers, laboratori situati, dal mare ai monti, all'interno del comune di Carrara. Un principio basato su un modello diffuso in tante città d'Europa ( "open studios", "portes …

 
ARTICOLO CON VIDEO INTERVISTA DI SALVINI AD AULLA

 
Lunigiana - Con l'inizio del mese di giugno il castello di Lusuolo ha finalmente aperto nuovamente le sue porte per accogliere i visitatori non solo nei suoi suggestivi spazi, ma …
___________________________________________________
 
___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

 
Un modo per non dimenticare e per concentrare l'attenzione su tre tragedie per le quali ci sono state ben 204 vittime innocenti. Questa la '"Pedalata per non dimenticare' in programma …


Fiori in spiaggia, una cerimonia laica e poi un tuffo con la tavola da surf. È l'omaggio degli amici di Valentino Cerri, morto a 35 anni in un incidente, per ricordarlo: insieme hanno infine …


Pietrasanta tempio delle auto d'epoca per un intero week end. Un eccezionale raduno spettacolo, nel prossimo fine settimana, animerà il centro storico e il lungomare della …


LIDO DI CAMAIORE. L'ospedale Versilia è infestato da una colonia numerosa di piccioni. L'Sos lo lancia il sindacato Uil, che pone un problema di igiene, oltre che di decoro per la …


MASSAROSA. Uno schianto lungo la Sarzanese durante le ore più calde della giornata: le auto sono andate totalmente distrutte e un bimbo è rimasto ferito. Il bilancio dell'incidente …


MASSAROSA. Fumata bianca per le tubazioni dell'acqua: verranno cambiate in «tempi ristrettissimi». A dirlo è Gaia dopo il tavolo di emergenza che la società ha riunito nei giorni …


"Quello che accadde qui il 12 agosto 1944 sta succedendo ancora, nel mondo, proprio in …

SERAVEZZA. Il Parco delle Alpi Apuane ha un piano del parco, ossia l'equivalente di un piano strutturale per un Comune, il manuale d'uso che stabilisce dove e quanto si può edificare. …
 
Fino a domenica, i colori e i profumi dei fiori, le piante più belle, i prodotti della natura, le creazioni biologiche, i manufatti della tradizione, i percorsi sensoriali e molto altro trasformeranno l'area medicea patrimonio Unesco di Seravezza in un ...
__________________________________________________

___________________________________________________

 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
MONTAGNA PISTOIESE :


La Sezione A.N.P.I. di Agliana organizza per Giovedì 8 Giugno p.v., alle ore 21,00, nel …


PESCIA. Sembra un giorno come tanti. In portineria, i dipendenti comunali eseguono le loro mansioni quotidiane, come sempre. In realtà nella segreteria del sindaco da ore ci sono due …


Arrestato dalla polizia alla stazione di Montecatini Terme (Pistoia) un nigeriano di 31 anni per spaccio di droga: aveva 130 grammi di eroina in 12 ovuli nascosti in un calzino nell'armadio …


5,29. Dopo il prologo del sabato seguirà il riordino notturno a San Marcello Pistoiese e domenica 4 giugno la gara vera e propria


E´ tutto pronto per le elezioni comunali. Gli elettori pistoiesi chiamati alle urne sono in totale 73.171 di cui 34.757 uomini e 38.414 donne (questo dato comprende i cittadini stranieri …


PISTOIA. Non è tollerabile, secondo i sindacati, il ritardo accumulatosi per la firma del contratto integrativo dei dipendenti del Comune di Pistoia. E scatterà quindi, dal 19 giugno prossimo, …


Pescia (Pistoia), 3 giugno 2017 - INQUINAMENTO delle prove e reiterazione del reato. Sono questi i motivi per cui il pm ha chiesto la custodia cautelare in carcere e il Gip ha disposto gli …
___________________________________________________


www.ulivigarden.it
____________________________________________________

LUCCA, PIANA, MEDIAVALLE e GARFAGNANA :
 

      Dalla VALLE del SERCHIO:

 
CASTELNUOVO GARFAGNANA. Grosse (e anche positive) novità per i cittadini della Garfagnana proprietari di immobili, che si tratti di fabbricati o di semplici terreni. Strano …

 
Questione circo. Sauro Bonaldi replica a Raggi: "L'assessore ha forse la coda di paglia? Il documento esiste"  - di simone pierotti - La recente polemica tutta in salsa castelnuovese sui "circhi con animali" non è certamente finita e, dopo l'ultima botta e risposta tra l'ex sindaco Sauro Bonaldi e l'assessore Pier Luigi Raggi, ....

Autieri, Muffrina e altre associazioni della Garfagnana festeggiati di Avendita di Cascia - Nelle aree del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso anno si continua a lavorare per ricostruire e, nonostante le grandissime difficoltà e disagi ......

Dalla Fiaccolata di Gallicano oltre 15 mila euro in beneficenza - Grande soddisfazione per il successo della 37^ edizione della Fiaccolata di Gallicano: giovedì scorso presso la sala consiliare del comune per l'approvazione del rendiconto e la distribuzione dei contributi alle associazioni per i progetti concordati .....

Si conclude il puzzle delle panchine di Prima Categoria: Gabriele Zuddas è il nuovo allenatore dei Diavoli Neri - di michele masotti - Per uno strano e curioso intreccio di panchine River Pieve e Diavoli Neri Gorfigliano.....


da LUCCA e dalla PIANA:

LUCCA – Il 5 giugno 1920, per il complesso delle attività svolte nel corso della prima guerra mondiale, la Bandiera dell'Arma è stata insignita della prima medaglia d'Oro al Valor …



 

 
(AGI) - Lucca, 3 giu. - Giornata di super lavoro quella di giovedi' sdcorso giugno per i cardiologi dell'ospedale di Lucca, guidati da Francesco Bovenzi, recentemente nominato anche coordinatore per l'Azienda Usl Toscana nord ovest della rete per l ...
 
TAMBELLINI MI DELUDE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57463
 
LUCCA. Il giardino di Villa Bottini trasformato in un parcheggio dove trovano stallo almeno una cinquantina tra auto e furgoni. A pochi passi da due cavalli e un pony legati all'ombra degli …
 
GRANDE SUCCESSO DELL'INCLUSIONE SPORTIVA DELL'EVENTO "EUROPEAN FOOTBALL WEEK"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57461
 
AVVISO ALLA CITTADINANZA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57460
(Ricevuto 1 commenti)
 
TAMBELLINI NON HA FIRMATO NEMMENO LA CONVENZIONE PER IL SUMMER FESTIVAL
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57459
 
DESTRA ESTREMA E POPULISTA: IL VERO VOLTO DI SANTINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57457
 
FRATELLI D'ITALIA LUCCA BANDI CASE POPOLARI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57456
 
FRATELLI D'ITALIA LUCCA RIMBORSO SPESE MOSTRA LIBERATORE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57455
 
SUMMER FESTIVAL INTERVENTO DEL SINDACO TAMBELLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57454
 
Un bambino di 5 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer. Si è sentito male subito dopo essere entrato in acqua ed ha perso i sensi LUCCA — Paura nel pomeriggio …
 
REMO SANTINI REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DI TAMBELLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57452
 
AGEVOLAZIONI PER I GIOVANI PER LA 20° EDIZIONE DEL SUMMER FESTIVAL
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57451
 
GIOVANNA TRAVERSO IN COLI CON SANTINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57450
 
IL PARCO GIOCHI INAUGURATO DUE VOLTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57449
(Ricevuto 1 commenti)
 
TOTI, DEL DEBBIO, SALVINI.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57448
 
SIAMO ALLE COMICHE (ELETTORALI)
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57447
 
AUGURI DIRETTORE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57446
(Ricevuto 5 commenti)
 
L'AGENDA DI TAMBELLINI PER SABATO 3 GIUGNO.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57445
(Ricevuto 1 commenti)
 
CAPANNORI. Economia circolare, nanotecnologie, ma anche incubatore d'impresa: c'è una nuova funzione per il parco scientifico di Segromigno in Monte. È il frutto di un accordo tra …
 
DIANA CASTELNUOVO-TEDESCO, NIPOTE DEL CELEBRE COMPOSITORE, IN VISITA AL "BOCCHERINI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57443
 
IL COMUNE È IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA E SPENDE 258MILA PER L'ALBO DELLE BADANTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57442
(Ricevuto 1 commenti)
 
DUE MILLENNI..
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57441
 
IL SINDACO DI PESCIA AGLI ARRRESTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57440
 
"ALCUNI EUROPEI NON SI ARRENDONO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57439
 
FESTA DELLO SPORT PER MILLE RAGAZZI SCUOLE PIETRASANTA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57438
 
LORIS BARBIERO: A LUCCA PER DARE EMOZIONI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57437
 
RENZI SCARICA ALFANO: 'MINISTRO DI TUTTO E NON HA 5%'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57436
 
L'AMERICANO.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57434
(Ricevuto 1 commenti)
 
Oggi pomeriggio i militari della stazione dei carabinieri di Altopascio, unitamente a quelli di Villa Basilica, hanno arrestato per tentato furto aggravato in una abitazione a Segromigno in …
___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento