ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 9 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 09/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, LUNIGIANA, VERSILIA, VALSERCHIO, APPENNINO PIST.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

VOTATE PAOLO BIANCHI !!!scrivete un solo nome e cognome accanto al simbolo di UN FUTURO PER BAGNI DI LUCCA !!!

Noi di Legati al Forte invece siamo una lista di persone abituate a stare tra la gente, perché siamo tutti nuovi della politica.

... Qui si e' fermata la disponibilità della Giunta Del Ghingaro che, per bocca del Vice-Sindaco, non e' sembrata entusiasta dell'offerta di dialogo proveniente dalla minoranza ed ha ribadito, con toni un po' muscolari, una sorta di supremazia che su di un tema di tale delicatezza non pare davvero opportuna...
__________________________________________________
 
DOMANI SERA INAUGURAZIONE ORE 21
___________________________________________________
 
____________________________________________________
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA, LUNIGIANA :

 
Val di Magra - Siamo negli ultimi giorni di campagna elettorale per le amministrative del prossimo 11 giugno. Questi giorni saranno quelli decisivi per convincere i nostri concittadini, …

 
CdS incontra gli aspiranti sindaci. Il candidato del Movimento 5 Stelle: "Oggi il sito archeologico è una vergogna e non un orgoglio. Serve un parco archeologico della bassa Lunigiana". Val …

"I libri per strada – le strade per il libro XXVI edizione". Per tutto il fine settimana continueranno gli incontri e le presentazioni di libri in Piazza Luni a Sarzana. Di seguito il programma …

Inaugurazione ufficiale per la 'Struttura semplice dipartimentale Multispecialistica a Media Intensità'. Sarzana - "Questo è un giorno fausto. Dopo l'eliminazione di cento posti letto …

Chiude i battenti con oltre cinquemila presenze la sedicesima edizione di Sapori, la rassegna enogastronomica che nel primo week end di giugno anima il borgo di Fivizzano. Un …

 
Chiuso da anni, pericolante, diviso tra proprietà privata e pubblica. Di fronte lavori in corso mai partiti e sul frontale un simbolo di utopia. Vuoto anche quello: gli anarchici stanno altrove. Il …

Per questo motivo il servizio viabilità della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un'ordinanza che prevede la riapertura della strada a partire dal 10 giugno 2017 istituendo allo stesso …
___________________________________________________
 
___________________________________________________


PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
MONTAGNA PISTOIESE :

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50km: tra poco più di due settimane torna la corsa podistica in salita più importante d'Europa, i 50 …


Il canile comprensoriale di Pistoia presenta il suo nuovo assetto gestionale con un evento in …


AGLIANA - Una donna di 64 anni è stata trovata morta questa mattina nella vasca da bagno piena d'acqua dal marito. Nell'appartamento, in via Fratelli Bandiera ad Agliana (Pistoia) sono arrivati i …


PISTOIA . Nel corso della giornata di ieri, 5 giugno, il questore di Pistoia, su proposta avanzata dalla locale Divisione Anticrimine, ha proceduto all'emissione di 6 provvedimenti di divieto di …


"Il buco di bilancio provocato dalla gestione Uncem di Oreste Giurlani ripianato con i soldi …


Assoldati il dg Fabrizio Giovannini e il nuovo ds Andrea Biagini, ex-capo osservatore di Pistoiese e Prato. Adesso è il momento di scegliere il mister. Che qualcosa stesse bollendo …


Organizzati dal Centro Regionale per il Coordinamento Micologico, si terranno durante l'estate in diverse località della Montagna Pistoiese. Un piacere doppio per molti toscani: contatto …


San Marcello (Pistoia), 7 giugno 2017 - È arrivata a destinazione ... una catena di solidarietà che, oltre alla montagna pistoiese, ha coinvolto i versanti di Modena e Bologna, la città di …
__________________________________________________


__________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA:

Peccato che il sindaco di Viareggio, nonostante una delibera che prevede l'ingresso, non abbia ancora aderito alla Unione dei Comuni. "Peccato che il sindaco Mallegni, nonostante …


VIAREGGIO. Quattromila euro di multa ad un pescatore viareggino, 45 anni, trovato dalla guardia costiera con 30 chili di arselle, in violazione delle norme sulla pesca sportiva. Che …


Viareggio, 9 giugno 2017 - «Mi chiamo Rosario, sono un malato molto grave. Ho un cancro...» Ma Rosario non ha un medico della mutua che possa seguire le sue cure. Rasserenarlo nei …


(ANSA) - MASSAROSA (LUCCA), 9 GIU - Ignoti hanno fatto saltare la notte scorsa intorno alle quattro, utilizzando probabilmente del gas, lo sportello bancomat della filiale della Cassa di …
 
Dopo le idee legate a Lido di Camaiore, il Candidato Sindaco Giampaolo Bertola ha presentato in piazza San Bernardino i principali progetti che riguardano il Capoluogo e le frazioni …
__________________________________________________

__________________________________________________
 

VALLE DEL SERCHIO :

Luigi Favari in Mdp paladino dei diritti dei lavoratori. Come la mettiamo con Giovannella mai pagata dal Gal? - di barbara pavarotti  - I temi di principio sono tutti bellissimi. Ma che ora certa gente ci voglia far credere di avere a cuore le sorti altrui no, non si può sentire. Poteva pensarci prima Luigi Favari .....
( gli amici della cricca... )

 
FIGURACCIA DEL COMUNE DI COREGLIA, LA GIUNTA PD COSTRETTA A TORNARE AL VECCHIO, ENNESIMO ERRORE COME PER LO STADIO OLIMPICO REMASCHI.....
Mediavalle : coreglia antelminelli  - "Ci eravamo tanto odiati…"  - di andrea cosimini - Pace fatta. Dopo mesi e mesi di polemica, a trattianche feroce e "scorretta" (vedi volantini anonimi), ...

 
Borgo a Mozzano - Strade e spazi pubblici trascurati: la denuncia arriva da San Romano - di simone pierotti - Arriva da una piccola frazione di montagna la segnalazione di un nuovo caso di abbandono, o meglio di scarsa cura. Alcuni cittadini di San Romano....
(sempre un comune della cricca PD )

 
Bagni di Lucca - Il comitato Salviamo la Lima replica agli ex consiglieri Giambastiani e Pelagalli - "La replica piena di acredine denota che li abbiamo punti sul vivo semplicemente perché abbiamo ricordato ai cittadini quello che loro hanno fatto e sottoscritto nel precedente mandato.
(quelli che stanno il lista con il PD di Michelini)
___________________________________________________
___________________________________________________
 

LUCCA e LUCCHESIA :

COSENTINO E PASSALACQUA "BRUTTA CADUTA DI STILE PER GARZELLA ....
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57628

 
FRATELLI D'ITALIA APPELLO VOTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57627
 
Si chiama Pier Angelo Bandoni, è residente a Santa Margherita, e nella vita si è sempre occupato di lavori pubblici per conto di aziende private. E' lui il nuovo assessore ai lavori …
 
LA MUSICA TRA FRANCIA E RUSSIA A CAVALLO DEL XIX E DEL XX SECOLO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57624
 
LA GRANDE BOXE TORNA A CAPANNORI PER LA SECONDA EDIZIONE DEL TROFEO CITTÀ DI CAPANNORI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57623
 
GAMBOGI " GRAZIE A MICHELE BARTOLI PER IL SUO SOSTEGNO....'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57621
 
AL 'VILLA REALE FESTIVAL' ARRIVA IL GRANDE TROMBETTISTA TOM KIRKPATRICK
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57620
 
"MERCATO DI PULIA FATISCENTE, VA RIQUALIFICATO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57619
 
PATTO PER LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57618
 
FRATELLI D'ITALIA LUCCA BANDO SICUREZZA STRADALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57616
  
LUCCA. «Quegli occhi neri che mi fissano come a volermi uccidere non li scorderò più. È stato terribile: trovarsi in balia di quei due mostri non lo auguro a nessuno. Ho cercato di …
 
ALTOPASCIO, CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI TEODORO CAMMELLI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57614
 
Il prossimo 11 giugno saranno otto i candidati, sostenuti da 19 liste, a contendersi la guida di Lucca per i prossimi cinque anni. La città sarà uno dei due capoluoghi di provincia toscani, …
 
CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE LUCCA POSSIBILE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57612
 
STAI ENTRANDO IN UNA ZONA CONTROLLATA DALLA SHARIA ISLAMICA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57611
 
FRANCHI TIRATORI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57610
(Ricevuto 4 commenti)
 
E DOMENICA SI VA A VOTARE!
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57609
(Ricevuto 2 commenti)
 
NON SI PUO' FAR FINTA DI NULLA. LA VIOLENZA SUGLI ANZIANI A LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57608
 
CELIACHIA, PRESTO ALIMENTI SENZA GLUTINE CON TESSERA SANITARIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57607
 
'EAT PRATO': AL VIA LA KERMESSE DEDICATA ALLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE PRATESI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57606
 
"Remo Santini, nato a Chicago (USA), il 16 Marzo 1966 ,nella sua qualità di candidato Sindaco alle elezioni amministrative per il Comune di Lucca, che si terranno il giorno 11/06/17, …
 
CASAPOUND CRITICA CON SARCASMO LE 'PROMESSE ELETTORALI' DI TAMBELLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57604
 
ANFITEATRO JAZZ 2017 PRIMA E SECONDA SERATA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57603
 
BUGIE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57602
 
FRAMES: MERCOLEDÌ 14 GIUGNO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57601
 
L'ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE DI PRIMAVERA DELLA ASSOCIAZIONE CLUSTER
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57600
 
Alla Misericordia di Lucca sono disponibili 8 posti per il servizio civile nazionale rivolto ai giovani da 18 a 28 anni. I progetti finanziati sono 3 ed alle persone selezionate sarà erogato …

 
NUOVE PANTERE.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57598
 
M5S, LA COLPA È SEMPRE DEGLI ALTRI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57597
(Ricevuto 2 commenti)
___________________________________________________
 

 

Nessun commento:

Posta un commento