ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 8 giugno 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 08/06 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 19 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 19 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________

 
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI PER
DOMENICA 11 GIUGNO ORE 13,00
PRANZO DI BENEFICENZA A FAVORE DEI BIMBI DI CHERNOBYL CHE OSPITEREMO NEL MESE DI AGOSTOTUTTO A BASE DI PESCE
 (con frittura mista a volontà)….. 25 euro.
Occorre la prenotazione.



16 – 17 - 18 GIUGNO ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale: "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso le Tecniche, la Meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera"
.
VENERDI' 16 e SABATO 17 GIUGNO
CINZIA DI MICHELE  Incontri individuali
VENERDI' 16 GIUGNO ore 20,30
Allievi di SUE ROWLANDS
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
Ingresso gratuito.

SABATO 17 GIUGNO ore 9,30 – 18,00
ENRICA BRUGO
Una giornata di incontro di gruppo: "Condivisione, Esperienze, Riflessioni, Testimonianze".


SABATO 17 GIUGNO  ore 20,30 – 22,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
Costo della serata: 15 euro

DOMENICA 18 GIUGNO
CINZIA DI MICHELE
Incontri individuali di "Foto dei colori dell'Aura". La foto dei colori dell'aura è la chiave delle nostre emozioni. Una valutazione dei colori predominanti del nostro campo elettromagnetico diventa un'importante indicazione che permette all'operatore di consigliare i rimedi naturali più adatti per ripristinare quell'equilibrio energetico che è venuto a mancare. Molte volte nella quotidianità non ci rendiamo conto che scelte e considerazioni non sono solo di carattere pratico, ma anche a livello percettivo, come ad esempio sentirci più o meno bene in una casa, in un ristorante, in treno, in metropolitana. In realtà non ce ne accorgiamo ma in queste situazioni a livello istintivo noi percepiamo l'aura di chi o cosa è intorno a noi. Ma cos'è l'aura? E' il nostro campo energetico, infatti Il nostro corpo è circondato da energie sottili note come "campo elettromagnetico".
La foto dell'AURA evidenzia lo stato emozionale delle persone, le loro potenzialita', la spiritualità, i talenti e la loro capacita' di rapportarsi con gli altri.

DOMENICA 18 GIUGNO ore 10,00 – 18,00BARBARA BIZZARRI
Seminario esperienziale: "Autostima. Le chiavi emotive". Durante il Corso verranno analizzati i vari profili della personalità umana per riconoscere le nostre maschere difensive, riuscire a comprendere le chiavi emotive su cui agire per potenziare la nostra autostima e vivere meglio le relazioni con gli altri. I condizionamenti socio-ambientali ai quali veniamo esposti nel corso della vita, possono mutare in modo radicale la nostra attitudine e orientamento naturale nella vita, creando una mappa neurale a volte molto lontana dalla nostra vera essenza, che può limitarci nell'esprimere i nostri talenti e le nostre reali tendenze evolutive. Attraverso lo studio della personalità impariamo a vivere in armonia con noi stessi.
DOMENICA 18 GIUGNO ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 18 GIUGNO
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.

___________________________________________________________________________



 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento