ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 8 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO dal Magra al Bisenzio, del 08/06 da LUCCA, MASSA, CARRARA, PISTOIA, PRATO, VIAREGGIO, SARZANA.



 Andreotti Roberto :
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

QUARRATA - Ho effettuato più di un sopralluogo al Palazzetto dello Sport di Quarrata, in via arcoveggio , questo perche' mi sono giunte molte lamentele da parte di chi lo frequenta.


 

La redazione di Media Inaf invia la propria newsletter anche a CAPITAN FUTURO BLOG.
 

Tg FUTURO 07/06 IRPINIA e MOLISE, con Abruzzo, Toscana, Val di Taro. ANNAMARIA DOMO.
Il nostro TG nazionale da TV locali, le notizie del territorio, la voce della gente


 

... Assistiamo a un tale spettacolo e ancora sentiamo l'attuale amministrazione, tra una multa e un'ordinanza, parlare di pulizia e ambiente; un modo veramente ipocrita di rapportarsi ai cittadini...

___________________________________________________

​A QUARRATA SCEGLI IL VERO CAMBIO DI ROTTA...
___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA:

Comunicazioni, scadenze, eventi, sociale, scuola, ecc.
Prato, 6 giugno 2017 - Un tuffo nella Prato degli anni Settanta, tra gli autobus in piazza del Duomo, la statua di Moore in allestimento in piazza San Marco, i pratesi in fabbrica, in …

E' partita ieri, 7 giugno, la ricerca di una persona dispersa a Prato. La persona ricercata, come riportano i vigili del fuoco, è un uomo di 82 anni scomparso in località Iolo. Nell'intervento …
E' in gravi condizioni. Grazie a un cane della Protezione civile è stato rintracciato nella notte a Iolo, non lontano dalla sua abitazione PRATO — Ha rischiato la morte ed è tutt'ora in gravi …

PRATO. Si è sentito male dopo la partita di calcetto della sua squadra, a cui aveva assistito come dirigente, e ora è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione …

PRATO. Un uomo di 76 anni è rimasto ferito in un incidente stradale accaduto nella mattinata di oggi sulla strada regionale 66 all'altezza del Bargo, a Poggio a Caiano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto ...

Attraverso il verde della Val di Bisenzio, le foto della corsa Vernio (Prato), 4 giugno 2017 - …
 
___________________________________________________
 
___________________________________________________
 

MEDIAVALLE e GARFAGNANA:

 
IL RINNOVAMENTO CON LE SOLITE FACCE....
Nasce il primo coordinamento Mdp della valle. Toh, chi rispunta: Luigi Favari - Il Pd si scinde anche da noi e, dalla sua scissione, nasce il primo coordinamento Mdp della valle, denominato "ART 1 Movimento Democratico e Progressista della Valle del Serchio e Garfagnana", sostenuto da volti noti (e meno noti) del panorama politico locale. Su tutti, ovviamente, spicca però il nome di Luigi Favari....

 
Barga ricorda i fratelli Carlo e Nello Rosselli in occasione dell'80esimo anniversario dell'assassinio - I due fratelli, di Firenze, furono due importanti figure di politici, giornalisti e attivisti dell'antifascismo italiano.

 
SEMBRA UN MIRACOLO, MA SEMBRA PURE STUDIATA A TAVOLINO CON GLI AMICI DELLA CRICCA CHE GOVERNA LA VALLE....
Betti trova 30 mila euro per il Rio Pontanacce e lo comunica a quattro giorni dalle elezioni
30 mila euro per un importante intervento nel cuore di località Rio Pontanacce. Questo il risultato raggiunto dal sindaco di Bagni di Lucca ....
 
 
I candidati sottoscrivono, tutti e quattro, l'impegno richiesto dal comitato Ambiente e Salute - Su una cosa, almeno, i quattro candidati sindaco a Bagni di Lucca si sono trovati d'accordo: impegnarsi moralmente a difendere il territorio e la salute degli abitanti della cittadina termali
__________________________________________________

__________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
MONTAGNA PISTOIESE :

Pistoia, 8 giugno 2017 - È in corso dalle prime ore dell'alba una vasta operazione della Polizia di Stato di Cagliari finalizzata a disarticolare un gruppo criminale di matrice nigeriana dedito …
 
 
Pescia, 7 giugno 2017 - Tragedia questo pomeriggio a Pescia. Un uomo di 47 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Il 47enne viveva da solo e questa mattina aveva …
 

montagna-elezioni. "IL PACCO" DELLA BACCARINI - SAN MARCELLO-MONTAGNA. Sulla televisione nazionale è terminato il programma condotto da Flavio Insinna, quello della nana di m..da, e poiché il successo è stato grande, qualcuno ha pensato di riproporlo il 5 giugno u.s. presso la Baccarini di San Marcello...

LIBERATE PISTOIA DALLE GRINFE PD...
Pistoia, 8 giugno 2017 - Nove candidati a sindaco, ventidue liste e più di 600 aspiranti consiglieri che puntano a un posto a Palazzo di Giano, l'imponente e severo municipio …

 
Quali priorità per l'educare in una fase storica molto critica e complessa e come ripensare i processi formativi per preparare i bambini a vivere il presente? Educatori ed esperti italiani …

"Il centrodestra che si presenta unito alle comunali di Pistoia è un modello da imitare a …

 
MONTECATINI. Un laboratorio di idee per la città, un modo per rendere i cittadini propositivi e partecipi della vita pubblica. Nasce "Idee per Montecatini" che, secondo uno dei fondatori, …
__________________________________________________

INAUGURAZIONE SABATO 10 GIUGNO ore 21

__________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA :
 

E' una mostra stimolante quella che la Fondazione Matteucci per l'Arte Moderna propone, nella sua sede accanto al Lungomare di Viareggio, dal 7 luglio al 5 novembre prossimi. …

VIAREGGIO. Attimi di paura intorno alle ore 13 nel porto di Viareggio, quando dal ciglio della banchina "Fucile" un'auto modello Skoda Yeti è caduta in acqua tra due yacht ormeggiati, …
 
Da Camaiore arriva un fume di batteri. Viareggio, ancora un volta, con il sindaco Giorgio Del Ghingaro, attacca Alessandro Del Dotto e lo fa numeri alla mano (clicca qui per i dati di …
 
PIETRASANTA - Buone notizie per famiglie a basso reddito e inquilini. E' ufficialmente aperto il bando per richiedere i contributi sul canone di locazione per il 2017 (legge 431/1998) e il Comune di …

 
CAMAIORE (LUCCA) – Si fa tesa la vigilia delle elezioni comunali di domenica prossima a Camaiore (Lucca). Stamani sono comparse delle scritte, realizzate con pennarello rosso, …

PIETRASANTA. La crescita di Villa Bertelli a Forte dei Marmi dovuta «ai 5 anni di assenza del Festival della Versiliana»? «Talvolta sarebbe meglio tacere che fare affermazioni che non …
___________________________________________________

___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,

AULLA e LUNIGIANA :
 
La Spezia - "Saltate"la riunione dei capigruppo e quella del consiglio comunale: lo scontro politico a Sarzana ieri ha vissuto uno dei momenti più alti (o bassi dipende dai punti di vista) …


Lunigiana - Al via Appennino Bike Tour, la più grande pedalata ecologica d'Italia con staffetta istituzionale dei Sindaci che porteranno il drappo tricolore da Municipio a Municipio lungo …


studi, ateliers, laboratori situati, dal mare ai monti, all'interno del comune di Carrara. Un principio basato su un modello diffuso in tante città d'Europa ( "open studios", "portes …


Luogo simbolo dell'avvio della campagna delle "Città in Comune" è Massa Carrara, la …


MASSA-CARRARA. Pubblichiamo le commissioni degli Esami di Stato. "P. Rossi" Classico sez. B-C, presidente: Amedea Cinquanta ("Belmesseri" di Fivizzano). Commissione esterni: …
___________________________________________________

___________________________________________________

 ​
LUCCA e PIANA LUCCHESE :

RENZI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57595
 
IMPORTANTI SUCCESSI PER LE ATLETE DEL GS LAMMARI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57594
 
"LUCCA MERITA DI PIÙ"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57593
 
IL 9 GIUGNO 2017 CHIUSI GLI UFFICI GESAM DI VIA NOTTOLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57592
 
DA DOMENICA LA LOMBARDI LUCCA ALLE FINALI NAZIONALI UNDER 18 DI UDINE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57591
 
BRILLANTE RISULTATO AI CAMPIONATI TOSCANI PER GLI ATLETI DELLA "EMPI KARATE DO DI PORCARI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57590
 
LUCCA – I numeri dei casi di violenza sugli anziani in Lucchesia sono tali da richiamare necessariamente l'attenzione di cittadini, enti e soggetti coinvolti nell'assistenza alla …
 
LOTTI (LUCCA IN MOVIMENTO) " QUESTA AMMINISTRAZIONE HA TRASCURATO LA SICUREZZA STRADALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57588
 
FITTO A LUCCA PER REMO SANTINI E I CANDIDATI CONSIGLIERI BARABINI E SILVESTRINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57587
 
AMORE & VITA - SELLE SMP - FONDRIEST AL TOUR DI SLOVACCHIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57586
 
RASPINI: A LUCCA SERVE UNA CLASSE DIRIGENTE COMPETENTE E AFFIDABILE
http://www.lavocedi lucca.it/post.asp?id=57585
(Ricevuto 1 commenti)
 
AGRICOLA CARRAIA, INAUGURATE LE NUOVE SERRE: ORTAGGI A KM ZERO, ENTUSIASMO A MILLE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57584
 
IL SOTTOPASSO DI ALTOPASCIO È REALTÀ
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57583
 
LA NOBILTÀ PESCIATINA ALL'ARCHIVIO DI STATO DI PESCIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57582
 
GENERAZIONE LUCCA SUL LUCCA SUMMER FESTIVAL
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57581
 
Lucca, 8 giugno 2017 - Sono trentasette le persone denunciate in seguito ai disordini durante il G7 dell'economia che si è svolto a Lucca nelle scorse settimane. Un lungo lavoro al video …
 
LUCCA. Aveva solo trentanove anni e tanta voglia di vivere Debora Stefani. Una giovane donna e soprattutto una mamma, per la quale le sue due bambine erano tutta la sua vita. Lo …
 
BUGIE?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57578
 
TAMBELLINI. SOBRIETÀ NEL GOVERNO DELLA COSA PUBBLICA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57577
 
REGIME FISCALE DELLE LOCAZIONI BREVI: ECCO COSA CAMB IA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57576
 
LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO DI RAUL AREVALO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57575
 
BORSA DI STUDIO DELLE CARTIERE MODESTO CARDELLA AL MASTER CARTA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57574
 
VARIANTE DI ANTRACCOLI: IL COMITATO CONTRARIO DEPOSITA UN'OSSERVAZIONE PER BLOCCARLA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57573
 
GARA 2 PLAYOFF PIOMBINO - CG SERRAMENTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57572
 
GIRMA CASTELLI DEL GS ORECCHIELLA SUL PODIO DEI 5000 METRI AL NARDINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57571
 
NAPOLI E IL RISCATTO.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57570
 
IL PROFETA MOHAMMAD DICE : LA BARBA È CONTRO LE INFEZIONI DA MOLTE MALATTIE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57569
 
LA PSICOSI DA COMBATTERE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57568
(Ricevuto 1 commenti)
 
CULATELLA DI NOTTE E DI GIORNO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57567
 
E' la volta di un concerto vocale che si terrà sabato 10 giugno alle ore 21.00, nella Chiesa Monumentale dei Servi – Lucca, a ingresso gratuito. Il Villaggio e l'Associazione Amici del Villaggio invitarno tutta la cittadinanza al concerto vocale che ...

 
SU IMT OCCORRE FARE GLI INTERESSI DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57565
 ___________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento