ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 2 marzo 2015

SALERNO, DUOMO E GIARDINO DI MINERVA, META LOW COST PER LE TUE VACANZE !!!!!

 IL GIARDINO DI MINERVA.

Salerno: paradiso per il turismo low cost. Bed and breakfast ottimi a prezzi competitivi

La stagione turistica 2015 è alle porte, tanti, tantissimi italiani e non solo iniziano a pensare alla Pasqua, ai ponti di primavera: 25 aprile e Primo maggio ma anche e sopratutto l'estate. Una delle mete più belle a prezzi contenuti è Salerno.

Salerno, perla di Campania, secondo ProntoHotel risulta essere la migliore per chi sceglie di viaggiare low cost senza rinunciare all'ottima offerta enogastronomica, a paesaggi idilliaci e ad ottimi alloggi. Nella nota classifica di ProntoHotel Salerno si posiziona al secondo posto, superata solo da Trapani che però a differenza della bella città campagna ha un aeroporto dove atterrano voli di notissime compagnie aeree low cost.

A Salerno la cultura, il mare e la tradizione culinaria sono il top dell'offerta turistica, qui il prezzo medio, secondo Prontohotel è di 82 euro a notte.

Salerno entra all'interno delle dieci mete imperdibili salva-budget per chi vuole spendere meno di 100 euro a notte.

Salerno, a pochi chilometri di luoghi unici al mondo come la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. Positano, Amalfi, Sorrento, si possono raggiungere via terra percorrendo le litoranee così come via mare con tour che vanno a toccare persino Capri o Ischia.

Se si ama l'archeologia Salerno è il giusto punto d'appoggio per visitare con calma e tempo la bella Pompei o la incantevole Paestum.

Ma come scegliere il giusto alloggio?

Sicuramente è bene prediligere un bed and breakfast Salerno centro storico.

Le proposte a Salerno sono veramente tante: la città poi è molto belle. Un centro storico medievale ben conservato, chiese, musei e poi il Castello d'Arechi, il Giardino della Minerva, tanti palazzi e palazzotti di diverse epoche senza poi dimenticare l'ottima enogastronomia locale. Il cuoppo, il panuozzo ed ovviamente la pizza sono tra i piatti più richiesti dai turisti e strano ma vero tra i più economici!

Proprio nel centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo, una nuova struttura ricettiva: ViGi Bed and Breakfast è pronta ad accogliere il turista.

Al secondo piano di un palazzotto con ascensore, 3 belle camere arredate in stile moderno e contemporaneo, colori rilassati, climatizzate per l'inverno e per l'estate, bagno privato e poi tv, wifi gratuito, minibar e teiera termica sempre a disposizione rendono ViGi Bed and Breakfast una ottima struttura, prezzi anche qui low cost, inferiori alla media dichiarata da Prontohotel per un servizio esclusivo.

Per info sulla struttura visitare:

http://www. vigibedandbreakfast.it

************
Ufficio stampa
Eleonora Casula

IL DUOMO DI SALERNO:


Nessun commento:

Posta un commento