ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 19 marzo 2015

NASCE L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIFESA BAGNANTI . di Paolo Giannotti .

RICEVO E RIPUBBLICO :
__________________________________________________________________

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SINDACO DI VIAREGGIO

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CONCESSIONARI STABILIMENTI BALNEARI MARINA DI PIETRASANTA

ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TELEFONO BLU

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA ASSOCIAZIONE BAGNINI DI SALVATAGGIO

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA ASSOCIAZIONE AABITALIA

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA DOTT.SSA GIOVANNA STEFANIA CAGLIOSTRO PREFETTO DI LUCCA

Ho inviato questo contenuto ai Presidenti di Provincia di Lucca e Regione Toscana

Pregiatissimi Presidenti Enrico Rossi e Stefano Baccelli, spero di non chiedervi troppo se vi invito a riflettere bene su quanto starete per leggere e che qualche Politico intelligente saprà cogliere questo mio invito. Scusate l'intromissione ma le sto tentando tutte per affrontare il problema e questo è il messaggio che sto spargendo per preparare il terreno. "Per l'immanenza di una volontà sempre più diffusa che deve assolutamente essere presa in considerazione....mi permetto di porre alla Vostra attenzione questa iniziativa che vogliamo lanciare in tutta italia.
Il primo passo dopo aver radunato un pò di gente interessata sarà quello di costituire l'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIFESA BAGNANTI con sedi in tutte le città di mare.
Chi vi scrive è un libero cittadino impegnato con altri a formare un movimento che affronti il problema delle spiagge italiane in genere ma in particolare quelle Toscane.
Riteniamo opportuno valutare la possibilità di poter tutelare quei milioni di bagnanti estivi italiani e stranieri costretti a sopportare, la dove dovrebbero stare in santa pace, il continuo disturbo, insistenza e maleducazione di migliaia di venditori ambulanti abusivi che infestano e imperversano sulle spiagge. La cosa è nella sua fase embrionale ma stiamo cercando di coinvolgere tutte le parti interessate, associazioni stabilimenti balneari, bagnanti, organi di polizia tutti, forze politiche favorevoli, movimenti, organizzazioni e liberi cittadini. E' nostro fermo convincimento che cosi' non si possa andare avanti, qualcosa va cambiato.
In Costa azzurra non ce ne sono, e nemmeno in Corsica...avete idea di quante centinaia di migliaia di turisti vengono dirottati in altri luoghi a causa di questo problema?
NON CHIEDIAMO CHE DEVONO ESSERE ELIMINATI TUTTI DA UN GIORNO ALL'ALTRO...MA PER ESEMPIO RIDURLI DI NUMERO, FAR SI CHE MODIFICHINO IL LORO NON RISPETTOSO COMPORTAMENTO, CHE DIVENTINO PIU' STANTII IN ALCUNE AREE APPOSITAMENTE RISERVATE....E ANCHE CHE IN ALCUNE SPIAGGE NON POSSANO ENTRARE....IN MODO CHE SI POSSA SCEGLIERE E NON ESSERE OBBLIGATI A SUBIRNE LA FASTIDIOSA PRESENZA.
Ci sono centinaia di migliaia di persone che non li sopportano...avranno diritto di portare in spiaggia i bambini senza dover andare in Francia o no ? Quello che chiediamo a voi con questo primo comunicato e' se cortesemente ci potete ricevere una delegazione incaricata per avere informazioni utili e discutere la cosa con chi a competenza e similarità di veduta, gradiremo il vostro parere e accetteremo tutti i consigli che ci darete.
L'hanno ricevuto , Alessandro Santini,Giulio Zanni,Massimiliano Baldini, Berlusconi,Gasparri Buttafuoco, Sgarbi, Del Debbio, Porro, Giordano, Sallusti, Briatore, Salvini, Meloni,Beccalossi,Fratelli d'Italia, Lega Nord, e molti altri ancora, Prefettura, Organi di Polizia,Organi Istituzionali, molti contatti interessati...e continuerò a spargere il seme.
Nel frattempo riteniamo che la cosa migliore e utile da fare è costituire L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIFESA BAGNANTI, con sede in toscana...REGISTRATA ALLA PREFETTURA... ed è da li che partiranno tutte le iniziative con copertura legale che spero troveranno anche appoggio politico....
CON L'APPOGGIO DI FORZE POLITICHE FAVOREVOLI SAREBBE PIU' FACILE OTTENERE RISULTATI NEL MEDIO TERMINE...
Su una problematica come questa delle spiagge -- che qualcuno ,sbagliando,potrebbe additare come minore, in quando per chi non ha il cervello fritto è in tutta evidenza una VERGOGNA NAZIONALE concausa di degrado e forte perdita per le entrate turistiche e ancor più mancanza totale di rispetto delle Istituzioni nei confronti dei propri cittadini abbandonati a se stessi alla mercè di orde di venditori ambulanti invadenti e maleducati --
E' ASSURDO CHE NON CI SIA LA VOLONTA' POLITICA DI AFFRONTARE E RISOLVERE IL PROBLEMA.............................
Con notevoli speranze di trovarvi concordi e propensi ad agire, Vi porgo i miei umilissimi ma fieri Saluti.

Paolo Giannotti

SERVE IL RISPETTO DELLE LEGGI, E NON PAGANO NEMMENO LE TASSE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento