ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 12 marzo 2015

RISCHIO TUMORI: "VIVI LA TUA VITA BIOLOGICA SANA" di Rosario Muto


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: FRANCESCO FEDI · Data: 12/mar/2015 ore 16:47
Oggetto: "VIVI LA TUA VITA BIOLOGICA SANA" di Rosario Muto
A: <capitan.futuro3000@gmail.com>

"VIVI LA TUA VITA BIOLOGICA SANA" di Rosario Muto
 
La "diossina non è solo PM10 (ossidi) degli inceneritori"
Il pericolo "asbestosi non è solo l'amianto"
Qualsiasi elemento non biologico innaturale con dimensioni infinitesimali che entrano attraverso le vie  respiratorie nasali polmonari, epidermiche o alimentari (Bocca e sistema arterioso) può essere fonte di interferenze immunodepressive, enzimatiche con danni più o meno irreparabili e geneticamente trasmissibili.
Come entrano questi metalli nel nostro organismo?Qualsiasi elemento (basti guardare la tabella periodica degli elementi di chimica) come : il carbonio,  ferro, cobalto, cromo, alluminio, cadmio, polimeri, e tutte le catene formulate e provenienti da idrocarburi, cianuro, mercurio, zirconio, uranio, etc. modificati o associati a : ossigeno, idrogeno e carbonio, prodotti biologici alimentari, i farmaci stessi sono ossidi metallici.
Come possiamo vivere una vita sana biologica?
E' molto semplice…….rispettare e indurre a rispettare l'ambiente, proponendo soluzioni innovative, stare lontani da situazioni inquinanti come: produttori di micropolveri industriali o artigianali, smog auto, etc.; fare attenzione acque reflue e stagnanti; odori strani, accumuli di rifiuti sia industriali sia rifiuti urbani.
Evitare acqua contenuta in contenitori di plastica, filtrare e rendere diuretica l'acqua attraverso un sistema di elettrolisi.
Fare attenzione ai prodotti a secondo dei contenuti, come trattati, come conservati e la provenienza.
Attenzione a tutto quello che si usa in cosmetica, come detergenti, coloranti., evitare di porre sulla derma qualsiasi sostanza che penetri e che vada in circolo biologico.
Evitare di fare uso di farmaci se non si conosce la etiologia, la causa della sopraggiunta reazione.
Quando si ha bisogno di soluzioni o terapie mediche è sano e logico sapere le proprie informazioni funzionali biologiche, in particolare quella epatica, quindi per prima cosa eseguire il mineralogramma, esame tricologico del capello il quale mette in evidenza qualsiasi disfunzione per poi seguire l'esame delle urine per valutare la quantità e successivamente l'esame atomico cellulare.
Prima di assumere qualsiasi sostanza valutare se si è in grado di supportarla in visione degli esami descritti in precedenza.
Quando ci si rivolge nel campo medico farmaceutico bisogna sapere che qualsiasi sostanza è potenzialmente tossica……………………..
Quando ci si rivolge a: odontoiatra, ortopedico, come in qualsiasi situazione di dipendenza protesica  non accettare mai: il titanio, il cromo cobalto (acciaio), la zirconia, il disilicato di litio, fibre di carbonio o plastiche, potreste avere brutti riscontri tossici. Chiedete sempre e solo leghe nobili resi bioinerti attraverso il protocollo TTSVGEL.
Per ulteriori informazioni:
Rosario Muto, Consulente Tecnico Esperto riconosciuto del Ministero di Grazia e giustizia
tel. 0574 635856 cell. 338 9302983
rosariomuto58@gmail.com
www.ttsvgel.it  
Rosario Muto https://www.facebook.com/rosario.muto1
"Malati di Metalli" https://www.facebook.com/groups/570788929665820/

Nessun commento:

Posta un commento