"Non per niente siamo l'unico partito ad avere come Presidente una donna, riteniamo che la nostra squadra rappresenti il meglio della comunità camaiorese – sostiene il Segretario Fratelli d'Italia Provincia di Lucca Riccardo Zucconi – e cioè persone che sono il vero motore del Paese e dei Comuni. Siamo per chi s'impegna per il bene di tutti e siamo per l'integrazione con tutti coloro che sono capaci trasmettere valori e di riceverli. Un ottimo esempio è la nostra candidata Enerjeda Doraci che, partita giovanissima da Durazzo e da venti anni in Italia, è diventata una donna di successo nel suo campo. Assolutamente Nessuna discriminazione dunque per chi lavora, paga le tasse e rispetta le nostra leggi e la nostra cultura."
IL MESSAGGIO DI FABRIZIO PELLEGRINI:
“Voglio ringraziare tutta la squadra di Fratelli d'Italia che si appresta a lottare per conquistare il risultato che merita alle elezioni comunali di Camaiore” lo dichiara Fabrizio Pellegrini, capolista di FdI, contestualmente alle presentazione di tutte le liste a sostegno del candidato a sindaco Giampaolo Bertola.
“Il lavoro che tutti hanno fatto sino a questo punto è stato tanto. Da quello del Segretario Provinciale Riccardo Zucconi a quello di tutti i candidati al consiglio comunale che hanno avuto la sua fiducia ricambiandola con un grande impegno” prosegue Pellegrini.
“Da oggi all'11 giugno sono certo che l'entusiasmo creatosi all'interno di Fratelli d'Italia a Camaiore contagerà tanti cittadini e sarà di prezioso aiuto alla corsa del Sindaco che noi tutti vogliamo: Giampaolo Bertola, l'uomo di esperienza del quale Camaiore ha bisogno dopo aver provato sulla propria pelle l'inesperienza di Del Dotto” chiude il capolista FdI.
Nessun commento:
Posta un commento