ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 maggio 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 24/05 per LUCCA, VALSERCHIO, VERSILIA, VIAREGGIO, PISTOIA, MASSA-CARRARA, LUNIGIANA.




 Andreotti Roberto .....
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Le dichiarazioni rilasciate dall'Assessore allo Sport Sandra Mei nel corso della giornata di ieri in ordine alla piscina comunale di Viareggio, alla sua gestione, ai suoi conti, ai finanziamenti e quindi al rischio che la struttura possa chiudere un'altra volta, ci hanno preoccupato molto perchè sono tantissimi i viareggini e gli abitanti dei comuni limitrofi che usufruiscono dei suoi servizi e non vorremmo che ciò accadesse di nuovo.

Delle notizie in nostro possesso sappiamo che il Comune non sarebbe riuscito ad approvare il bilancio consuntivo per problematiche sorte all'interno dell'organismo dei revisori dei conti, che avrebbero contestato alcune procedure

__________________________________________________

MASSA-CARRARA e LUNIGIANA:

In occasione della IX Giornata Nazionale delle Miniere, le Associazioni Gruppo Archeologico ApuoVersiliese e Archivi del Marmo sabato 27 maggio organizzano una giornata di studi a …
 
Massa, 19 maggio 2017 - Arriva dall'altra parte del mondo (da un'isola carica di fascino) e si è messo i gioco per aiutare gli altri. Grande attesa a Fosdinovo per l'arrivo dell'Uomo di Lae, …

Lunigiana - Venerdì 26 maggio, alle ore 17,30, Giorgio Pagano presenterà il suo libro "Sao Tomé e Principe - Diario do centro do mundo" a Fivizzano, nel Centro dell'Associazione …

Lunigiana - Il 23, 24 e 25 giugno torna a Moncigoli di Fivizzano il Volerock, il festival musicale dedicato alle migliori band indipendenti del panorama musicale. Ci saranno grandi nomi sul …

INCREDIBILE !!!
Al passaggio a livello Rometta-Soliera il treno è passato a passaggi a livello aperti creando il panico tra gli automobilisti Alcune macchine sono passate, altre si sono fermate in tempo …
__________________________________________________

__________________________________________________
 

VIAREGGIO e VERSILIA:

VIAREGGIO. «Chiedo l'immediata revoca dell'incarico di capofila al Comune di Camaiore, che sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza nella gestione di una questione tanto delicata, …

Lodi, 23 maggio 2017 - E' una semifinale scudetto di grande equilibrio quella tra Lodi e Viareggio per accedere alla finalissima tricolore. Dopo il 3-1 con cui in gara-1 il Viareggio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria tre cittadini stranieri, classe 1977, …

Viareggio, 24 maggio 2017 - Un ettaro di canneto quello andato in fumo una settimana fa tra la via Cimarosa e l'autostrada A12. Bruciato insieme a cumuli d'immondizia, anche rifiuti …

MASSAROSA. Raccontano di uno scherzo che si ripete, a Bargecchia. Ma se di scherzo si tratta è davvero di pessimo gusto. Una stradina privata, che viene chiusa con del nastro ed …
__________________________________________________
 
___________________________________________________

VALLE DEL SERCHIO:

Cade per circa 20 metri sulla Pania Verde: escursionista soccorso dal Pegaso - di andrea cosimini - Un altro infortunio in montagna. Questa volta è toccato ad un escursionista che, mentre percorreva in comitiva un sentiero delle Alpi Apuane, è caduto facendo un volo di circa una ventina di metri......

Corso di base per soccorritori a Ghivizzano - Accendi il volontariato, questo lo slogan del corso di livello base per soccorritori,organizzato dalla Croce Verde Lucca P.A. sezione Mediavalle presso i locali dell'ex magazzino ferroviario di Ghivizzano a Coreglia......

Tutto pronto per la 16^ edizione di "Premio agli Sport Antichi" - La manifestazione inizierà alle ore 16,30 con l'esposizione di due moto da corsa portate dallo stesso Piercecchi, ovvero una Moto Guzzi del 1926 ed una Aspes ......

A Coreglia Antelminelli "I Mille volti dell'emigrazione del figurinaio" - Si terrà sabato 27 maggio nel comune di Coreglia Antelminelli una giornata dedicata all'importanza dell'emigrazione ...
__________________________________________________
 

__________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA:
      
NON LO POTETE PIU' VOTARE, MA E' SEMPRE LI E DECIDE PER VOI.....
Sono le persone, la loro qualità della vita, le esigenze negli spostamenti e l'accessibilità, i …

 
UNA FESTA DEL PANE DA TUTTO ESAURITO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57134

 

 

 
FONDAZIONE CRL INVESTE IN OBBLIGAZIONI SOSPETTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57133
 
L'INDUSTRIA CULTURALE AL TERZO POSTO IN ITALIA PER OCCUPAZIONE. LUCCA NON HA UN ASSESSORE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57132
 
"SINERGIA CON IL FORTE PER RIQUALIFICARE IL MERCATO CITTADINO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57131
 
'FESTA DEGLI AQUILONI E DEI GIOCHI DI UNA VOLTA'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57130
 
CAPANNORI: MERCATO AGRICOLTORI A BORGONUOVO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57129
 
GIUGNO PORCARESE. UNA FESTA LUNGA UN MESE.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57128
 
28 MAGGIO ESCURSIONE APUANTREK: MONTE PRANA E I SUOI BIANCOSPINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57127
 
"Mi vedo costretto ad una precisazione che poi approfondirò con piacere al mio rientro a Lucca. Il rapporto professionale con Mirco Diamanti si è concluso a seguito di un incontro in …
 
LUCCA – E' stato il Capo della Polizia Franco Gabrielli a lanciare i primi messaggi per la ricostruzione civile dell'Italia dal Festival Italiano del Volontariato. Lo ha fatto durante la …
 
SPALTI MURA IMBARAZZANTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57124
 
UNA CAMPAGNA ELETTORALE SPESSO FATTA DI ... NIENTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57123
 
SUMMER CAMP ESTATE 2017 "IN RIVA ALL'ARTE" CON LA FONDAZIONE RAGGHIANTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57122
 
CESARI (LEGA NORD) "PROPONIAMO TANTE IDEE PER MIGLIORARE LUCCA CON REMO SANTINI SINDACO"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57121
 
LA STORIA SI RIPETE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57120
 
FORZA ITALIA INAUGURA LA TERZA SEDE ELETTORALE "CON REMO SANTINI ....
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57119
 
LA STRAGE DI MANCHESTER.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57118
(Ricevuto 1 commenti)
 
LUCCA. Rubavano nei parcheggi sotterranei dei supermercati di Lucca e di altre province: arrestati. Lo scorso fine settimana, a seguito di un'articolata operazione avviata a Lucca, e …
 
SITO AZIENDALE: TUTTI GLI OBBLIGHI WEB
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57116
 
TRE LIMONI CENTO LIRE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57114
 
IL MURO PEGGIORE È QUELLO CHE NON SI VEDE
http:// www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57113
 
I CINQUE LINGUAGGI DELL'AMORE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57112
 
RICORDO DI PIA PERA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57111
 
__________________________________________________________

 www.ilpastoretedesco.org
__________________________________________________________
PISTOIA e APPENNINO PISTOIESE:

Si è svolta questa mattina al teatro Bolognini la consueta riunione plenaria dei volontari in vista dell'apertura dei Dialoghi venerdì 26 maggio, che quest'anno hanno battuto il record di …

Samuele Bertinelli è indubbiamente "l'uomo da battere". Quasi la metà delle liste in campo sostengono l'attuale primo cittadino. Oltre al PD, infatti, troviamo le seguenti liste: Pistoia

Gli orsi pistoiesi tornano vittoriosi con la Coppa Toscana dalla partita contro il San Vincenzo squadra che aveva vinto il girone I della serie C Toscana. A decretare la vittoria dopo i …

Un cinquantenne, titolare di una ditta di infissi con sede a Pistoia, stava lavorando all'esterno di un appartamento del villaggio residenziale in via per Montagnana quando ha perso …

Marliana (Pistoia), 24 maggio 2017 - Un uomo di 50 anni, titolare di una ditta di infissi di …

Si apre giovedì 1 giugno l'attesa mostra "MERCATI DEI FIORI A PESCIA", promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Fondazione Michelucci, con il …

BAGONGHI: ARRIVI A RAFFICA, SEGUITI DA UN MARE DI SOLDI
1200 a 35 euro/giorno = 42.000 Euro/giorno ..... più di 15 MILIONI di Euro l'anno !!!
Pistoia 24 maggio 2017 - Sono 1.249 i posti offerti dai vari ... 14 a Prunetta. Ci sono inoltre 7 posti su Sambuca e 15 su Marliana. In quest'ultimo Comune attualmente i migranti ospitati …

L'evento faceva parte di un progetto realizzato dalla rete delle scuole secondarie "Ic Raffaello di Pistoia", "Ioc di San Marcello Pistoiese", "Ic Bonaccorso da Montemagno di Quarrata", "Ic …
________________________________________________

 

Nessun commento:

Posta un commento