ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 21 maggio 2017

IGNAZIO LA RUSSA A LUCCA A SOSTEGNO DI REMO SANTINI.



Ignazio La Russa lancia la volata elettorale alla squadra di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni amministrative a Lucca.

Nella serata di venerdì l'onorevole è stato ospite della cena offerta dal Circolo lucchese di FdI al ristorante Giulio in Pelleria, alla quale sono intervenute circa 200 persone tra le quali il candidato sindaco Remo Santini, il consigliere regionale Giovanni Donzelli, il segretario provinciale Riccardo Zucconi e il coordinatore comunale Marco Chiari. La Russa ha soggiornato al San Luca Palace Hotel e nella mattinata di sabato ha voluto visitare Lucca: "Si tratta di una delle più belle città d'Italia – ha detto – Fratelli d'Italia deve impegnarsi sul territorio per darle quella spinta culturale che merita".

Il deputato non ha risparmiato valutazioni politiche: "Ho potuto constatare come il Segretario Provinciale Zucconi ha organizzato una squadra competitiva ed entusiasta in pochi mesi – ha sottolineato – Vincere a Lucca è importante perché significa fare da traino per tutta la Provincia e la Toscana, questo è un Comune che può e deve essere un importante trampolino di lancio per le elezioni politiche".

Plausi al team di Fratelli d'Italia anche dal suo consigliere regionale Donzelli: "Lucca è stata come una bottiglia di champagne – ha dichiarato – tolto il tappo il partito è esploso".  



Nessun commento:

Posta un commento