ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 17 maggio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 17 - 2017


Gentile Amico

Iniziative settimanali N. 17 - 2017

Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:
335 66.84.108

______________________________

 

LAURA PARADISO
Incontri individuali

SABATO 27 MAGGIO ore 9,30 – 18,00
CARMEN DI MURO
SEMINARIO ESPERIENZIALE:
"Armonie interiori: i principi della guarigione quantica per curarsi e guarire".
Le scoperte scientifiche degli ultimi decenni hanno messo in discussione il limite dell'interpretazione frammentaria della realtà, portando le scienze biologiche, mediche e psicologiche a misurarsi con nuove teorie che manifestano la stretta connessione tra piano biologico e ambiente circostante. Un contributo sostanziale ci arriva dalla fisica quantistica, i cui sviluppi ci portano a vedere l'uomo come un campo di energia unificata che scambia costantemente informazioni con tutto ciò che lo circonda, diventando co-creatore attivo del mondo materiale, ma soprattutto delle circostanze potenzianti o depotenzianti per la salute e per la malattia. Obiettivo del percorso teorico-pratico diventa acquisire una maggiore conoscenza dei principi vibrazionali e delle leggi biologiche della nostra natura quantico-energetica al fine di averne una sana gestione e implementare il proprio potenziale interiore volto al raggiungimento del pieno equilibrio psicofisico necessario per affrontare gli accadimenti e le problematiche quotidiane. Temi trattati • I Principi basilari della Psico-Quantistica e della medicina quantistica • Il corpo come sistema energetico integrato • Scienza, malattia, salute e guarigione • Diventare creatori consapevoli  della realtà • Come curarsi e guarire • Lavaggio e riequilibrio delle frequenze alterate attraverso la pratica meditativa quantico-vibrazionale • Esercizi pratici per allenare il "sentire".

26 e 28 MAGGIO
CINZIA DI MICHELE
Incontri individuali

SABATO 27 MAGGIO ore 10,00 – 18,00
CINZIA DI MICHELE e RENATO LOLLI
Seminario Esperienziale: "Dalla terra al Cielo e Oltre". Orientamento sulle Energie Sottili attraverso l'esperienza, e gli studi e la conoscenza di due ricercatori. Dal mondo dei cristalli all'energia delle Alte Frequenze Vibrazionali. Dalla Natura al Mondo Invisibile. Con esercizi e percorsi meditativi guidati, riflessioni e sperimentazioni individuali.

27 – 28 MAGGIO
ENRICA BRUGO

Incontri individuali

DOMENICA 28 MAGGIO
RENATO LOLLI 
Terapie individuali EXALOM.
Tutto è Energia Radiante, Vibrante e Risonante."La malattia è una specie di disarmonia, che insorge quando una parte del tutto non vibra più all'unisono con le altre parti". (Dott. Edward Bach). Il Sistema di Risonanza Frattale Exalom®, utilizza particolari FORME, chiamate "FRATTALI", generate da formule matematiche, per riattivare le corrette frequenze dell'organismo. La riarmonizzazione Exalom® riduce il caos vibrazionale. Il nuovo equilibrio frequenziale (armonia), tra corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale riduce lo stress ed è alla base di ogni processo di guarigione e di trasformazione evolutiva
___________________________________________________________________________

CAPITAN FUTURO BLOG™ 

Nessun commento:

Posta un commento