ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 29 maggio 2017

MATTEO SALVINI a Lido di Camaiore giovedì 1 giugno 17,30



Matteo Salvini è atteso giovedì 1 giugno alle 17,30 al Pontile di Lido di Camaiore. Il leader della Lega Nord, fresco della schiacciante riconferma come segretario, farà un blitz in Versilia per sostenere il candidato sindaco Giampaolo Bertola che gode dell'appoggio dei partiti di centrodestra (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia) e di due liste civiche (Il Futuro nelle Radici e Insieme per Crescere).

Salvini ha voluto fortemente essere a fianco a Bertola, nonostante avesse già l'agenda fitta di incontri per giovedì 1 giugno. Sarà dunque un intervento lampo, ma sicuramente incisivo e toccherà argomenti molto sentiti in Italia e sul territorio comunale camaiorese: sicurezza e legittima difesa, immigrazione e tutela dei cittadini italiani, riduzione delle tasse (flat tax come aliquota unica al 15%), politiche per la famiglia.

La coalizione di centrodestra camaiorese sarà al gran completo e certamente l'appeal di Matteo Salvini porterà al Pontile di Lido un notevole numero di sostenitori.


Nessun commento:

Posta un commento