ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 30 maggio 2017

ROBERTO MARONI 31/05 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Speciale Lombardia n.21



Eccoti le ultime news dalla Regione
      
SPECIALE LOMBARDIA La newsletter settimanale del Presidente
n.21 - 30 maggio 2017
Gentile concittadino,
ho il piacere di inviarti il nuovo numero di Speciale Lombardia, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.
Buona lettura e a presto
Roberto Maroni
LA BUONA NOTIZIA DELLA SETTIMANA
SPECIALE ROSA CAMUNA: PREMIO AI DUE GLORIOSI CLUB DI MILANO PER LORO IMPEGNO NEL SOCIALE

Abbiamo deciso di assegnare il premio speciale di questa edizione della 'Rosa Camuna' alle due società di Milan e Inter e ai loro presidenti, Silvio Berlusconi e Massino Moratti. È un riconoscimento a questi due gloriosi club milanesi, lombardi, che hanno fatto di Milano, della Lombardia e dell'Italia un punto di riferimento per lo sport nel mondo.
Il riconoscimento va innanzitutto a quello che entrambe le società hanno fatto e stanno continuando a fare sul fronte del sociale, che è un aspetto che sta molto a cuore a Regione Lombardia e su cui investiamo tante risorse.

Premio speciale
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LOMBARDIA SPECIALE
LOMBARDIA CAPITALE DELLA CULTURA

Musei, siti Unesco, monumenti aperti, editoria, spettacoli e tempo libero. La Lombardia punta sulla cultura e lo fa mettendo in campo strategie trasversali che uniscono la valorizzazione delle bellezze naturali, architettoniche e storiche al turismo e allo sviluppo del tessuto commerciale lombardo.
Una strategia che ha portato importanti risultati sul territorio. La Lombardia è, infatti, la prima regione in Italia per numero di siti Unesco, ben 10 su 51 nazionali, ma che potrebbero diventare 11 con la candidatura presentata per le Mura di Bergamo.

+ Lombardia capitale della cultura
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 29 MAGGIO 2017
Scopri i provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale. In questa seduta, in particolare, si segnalano: progetti legati a ricerca e innovazione, attività culturali per l'anno 2017, formazione degli insegnanti.
Con la firma del Decreto n. 683 del 29/05/2017, il Presidente Roberto Maroni ha fissato la data e il quesito del referendum consultivo sull'autonomia della Regione Lombardia, a cui potranno partecipare tutti i cittadini lombardi con diritto di voto.
I resoconti delle sedute di Giunta
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LE MISURE IN EVIDENZA
RICERCA E INNOVAZIONE: SPERIMENTAZIONI
Definiti i criteri e le modalità per la presentazione di progetti sperimentali nell'ambito della ricerca, dell'innovazione e del trasferimento tecnologico da parte di soggetti pubblici e privati. Domande dal 1° giugno.
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
APPUNTAMENTI
VIVI IL PARCO EXPERIENCE!
Il 27 maggio il parco di Milano, che sorge nell'ex area Expo, ha riaperto per la seconda stagione in veste nuova e con un'ampia area verde. In programma un ricco palinsesto di eventi sportivi e culturali con tante iniziative per bambini, famiglie, ragazzi, adulti e anche per gli amici a quattro zampe.
Mostra
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
Mostra
DOMICILIAZIONE BANCARIA BOLLO AUTO
La trasmissione Orario Continuato di Telelombardia in cui è ospite Il Presidente Roberto Maroni
Le buone notizie dalla Lombardia
www.regione.lombardia.it
seguici su   facebook Twitter

Giunta Regionale della Lombardia
Presidenza - Comunicazione

CAPITAN FUTURO BLOG

       

-

Nessun commento:

Posta un commento