ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 maggio 2017

VERSILIA, INCONTRO A SORPRESA DI GIORGIA MELONI PER INCONTRARE BERTOLA E BRAMANTI CON RICCARDO ZUCCONI

Riccardo Zucconi - Giorgia Meloni - Giampaolo Bertola
 
Con Gianpaolo Bramanti
Passaggio a sorpresa di Giorgia Meloni in Versilia per incontrare i candidati a sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola e Forte dei Marmi Gianpaolo Bramanti e per un briefing con il Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi per fare il punto sulla campagna elettorale in Provincia di Lucca.
_________________________________
 
La Presidente di Fratelli d'Italia era accompagnata dal consigliere regionale Giovanni Donzelli e dal Segretario regionale del partito Francesco Torselli.
_________________________________

Inoltre la Meloni ha scambiato opinioni con Giampaolo Bertola in un lungo colloquio ascoltando le tematiche riguardanti le criticità del Comune e i progetti che una volta eletto sindaco intende realizzare, assieme al Segretario Zucconi ha quindi ribadito a entrambi i candidati l'appoggio totale di Fratelli d'Italia per le elezioni amministrative a Camaiore e Forte dei Marmi dando l'appuntamento a tutti per la sua prossima visita in provincia di Lucca che si terrà il 7 giugno p.v. Dopo il blitz versiliese si è diretta verso gli appuntamenti previsti a Carrara e La Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento