ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 18 maggio 2017

MASSAROSA, ACQUA IMBEVIBILE CHE DANNEGGIA CALDAIE ED INUTILE PER LAVATRICI. di Lega Nord Massarosa

immagine di repertorio, ma corrispondente al caso in questione.... (ndb).



La Lega Nord Massarosa denuncia il cattivo stato dell'acqua potabile erogata agli utenti sul territorio comunale di Massarosa.
In particolare l'acqua, anche qualora rientrasse nei parametri di norma della potabilità, risulta essere disgustosa alla vista e all'assaggio; inadatta inoltre per l'uso con lavatrici e lavastoviglie in quanto panni e piatti risultano macchiati alla fine dei programmi, si verificano anche casi in cui il particolato dell'acqua abbia intasato e reso inutilizzabili le pompe delle caldaie per  la produzione di acqua calda.

La Lega Nord Massarosa chiede e sollecita il gestore di verificare le cause di tale periodico disservizio e di rimuoverle, eventualmente assieme a enti terzi che ne fossero coinvolti.

La Lega Nord Massarosa inoltre denuncia come l'intorbidamento dell'acqua potabile sia un fatto ormai in atto da molto tempo e come eventuali sconti sulle bollette di fornitura dell'acqua siano in realtà una non soluzione: i massarosesi hanno diritto ad avere dai loro rubinetti acqua che sia potabile, priva di particolato e non torbida.

Maurizio Ciolli per
Lega Nord Massarosa


Nessun commento:

Posta un commento