ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 31 maggio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 18 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 18 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 
SABATO 10 GIUGNO ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA

Seminario: "Frattali, frequenza e vibrazione, l'Armonia Creatrice del Rapporto Aureo".
 1 In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. 2 Egli era in principio presso Dio: 3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.Le enigmatiche parole di Giovanni l'evangelista, che si riferiscono all'origine e alla causa primigenia della creazione, nascondono una verità scientifica straordinaria, rimasta celata per secoli nei cenacoli occulti della scienza esoterico-iniziatica. Oggi siamo nell'era in cui le seguenti profetiche parole di Gesù sono in pieno compimento, Luca 12: "... 2 Ma non vi è nulla di nascosto che non debba essere palesato, né di occulto che non debba essere conosciuto. 3 Perciò tutto quello che avete detto nelle tenebre sarà udito nella luce; e ciò che avete detto all'orecchio nelle stanze interne, sarà predicato sui tetti delle case". Per cui, grazie all'avanzamento della scienza possiamo finalmente intendere e vedere cosa realmente il profeta intendeva dire. Il verbo è parola e la parola è anche frequenza o vibrazione ed essa è veramente la base da cui origina, si struttura e si ordina la creazione. Un ulteriore affascinate approfondimento che svela e pone in piena luce la magnifica opera del Creatore, opera generata, ordinata e sorretta da un preciso e affascinante codice matematico-geometrico in cui la proporzione divina è sempre la massima protagonista.
SABATO 10 GIUGNOPATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 10 GIUGNO
MICHELA SALOTTI Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti". Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.
SABATO 10 GIUGNO ore 20,30
KRISZTINA NEMETH
"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice"
Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce.
Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito. Costo della serata 15 euro.

DOMENICA 11 GIUGNO ore 9,30 – 18,30
2° CONVEGNO 2017 di una giornata:"L'uomo alla conquista dell'anima" Coordinamento Gabriele Centurione. 

Ore  9,30 -  "Momento spirituale introduttivo"
Relatori:
Ore   9,40 – KRISZTINA NEMETH " Il suono che cambia la vita"Ore 10,40 – GIAN PIERA SABUCCO" Si può arrivare a stare bene! Senza dolori, 
                                                                     comodi...Parliamone insieme…"
Ore 11,40 – IRENE GIUROVICH "A muso duro"
-----                
Ore 15,00 – MARIO DALLA TORRE "Il segreto per ottenere ciò che vogliamo"Ore 16,00 – ANTONELLA LUGLI "SOS Angeli. Un pronto soccorso per l'anima"Ore 17,30 – LAURA PARADISO "Contatti di luce. Dimostrazione pubblica"
-------------
Incontri individuali gratuiti già da sabato, per gli iscritti al Convegno con:
Laura Paradiso, Antonella Baccelliere, Ida Endrizzi, Mary D'Urzo, Sabina Poli e altre.E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico.
Contributo Spese Convegno: 30 euro.

ORE 13,00 PRANZO DI BENEFICENZA
A FAVORE DEI BIMBI DI CHERNOBYL CHE OSPITEREMO NEL MESE DI AGOSTO

A BASE DI PESCE (con frittura mista a volontà)….. 25 euro.
Occorre la prenotazione.

___________________________________________________________________________



CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento