ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 11 maggio 2018

PIETRASANTA: SU EDILIZIA ED URBANISTICA LA LEGA RISPONDE ALLA DEMAGOGIA DI ETTORE NERI


PIETRASANTA - Neri parla di nuova stagione urbanistica a Pietrasanta, in realtà dal 2014, anno dell'approvazione del nuovo Regolamento Urbanistico, ben pochi sono i cantieri decollati sul territorio. 

Come sempre i piani regolatori presentati dalla sinistra non riescono a fare a meno della demagogia delle scelte e dell'incapacità di intercettare le esigenze dei cittadini.
Niente di nuovo, quindi, nella notizia apparsa sui quotidiani questa mattina: parole fumose che non riusciranno a dare risposte concrete. 

Il valore del Regolamento Urbanistico è sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto è sotto gli occhi di tutti il valore del Regolamento Urbanistico del comune di Seravezza, pensato e realizzato dall'amministrazione del candidato della sinistra Ettore Neri: progetti realizzati, sui molti previsti, quasi zero.

Oggi lo stesso candidato scopre Pietrasanta e le problematiche del suo Regolamento, per altro studiato ed approvato da un'amministrazione di sinistra che sta tentando di riprendere, aggiungiamo noi, in maniera goffa e 
maldestra, il governo della città. 

Cosa ci riserverà il geniale candidato?
Perché non è riuscito a risolvere i problemi di casa sua?
Parla ad esempio di prime case, quando sul territorio ne sono previste un numero considerevole che nessuno realizza, si parla di interventi  ecosostenibili - cosa che è già prevista per legge come del resto l'uso di energie rinnovabili.

Pensiamo che chi ha intenzione di governare una città debba studiare la legge, o perlomeno farsi suggerire bene le battute.
Alle necessità dei nostri cittadini penseremo noi con le nostre idee, certamente daremo risposte concrete, ascolteremo le categorie ed i cittadini,   valorizzeremo il costruito e soprattutto non affonderemo l'economia legata all'edilizia.

Lega - Pietrasanta‎
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento