ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 24 maggio 2018

SERAVEZZA (LEGA) : ASSESSORE BARTELLETTI, MA TE CHI RAPPRESENTI?

SERAVEZZA - Durante un movimentato consiglio comunale del luglio 2017 l'assessore Bartelletti chiese conto alla minoranza rappresentata da Idee in Comune di quali partiti del centrodestra fossero rappresentanti. Lo scorso marzo invece fu il sindaco Tarabella ad impegnarsi in una disquisizione su quali forze politiche fossero o meno rappresentate in consiglio comunale.

Crediamo siano maturi i tempi affinché sia la Lega a rivolgere una domanda all'assessore Bartelletti.
Lui quale partito rappresenta in consiglio comunale? Ne rappresenta ancora uno o è lì a titolo personale?
Sappiamo che egli proviene da Rifondazione Comunista e che in quella forza politica ha sempre militato.
Però è anche vero che Rifondazione Comunista è confluita nel partito di estrema sinistra "Potere al Popolo", una forza politica di stampo bolscevico che rappresenta i centro sociali, che considera Israele uno "Stato criminale" e che odia il PD.

Qualora l'assessore Bartelletti fosse silenziosamente confluito in questo partito estremista, farebbe davvero un grande atto di cortesia e di correttezza intellettuale a comunicarlo. Naturalmente a qual punto ci interesserà sapere se anche lui considera Israele uno "Stato criminale" e se così la pensa anche l'intera amministrazione, sindaco in testa.
Se però non si trattasse di "Potere al Popolo", magari il Bartelletti potrebbe comunque essere così gentile da dirci allora qual è la forza politica che egli tanto gagliardamente rappresenta in consiglio comunale.
Lo chiediamo solo ed esclusivamente per un fatto di chiarezza istituzionale e di etica politica nei confronti non certo della Lega ma della cittadinanza tutta.


Lega - Seravezza
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento