ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 10 maggio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 10/05/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.16 - 2018


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 16 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________ 
  
SABATO 19 MAGGIO ore 9,30 – 17,30
ENRICA BRUGO e AUGUSTA MANGANI
Seminario Esperienziale Teorico/pratico: "Guarigione Spirituale: Energia per l'Anima. Guarire se stessi e gli altri". Il contatto Spirituale ci aiuta a capire che guarendo se stessi, la nostra mente e il nostro corpo da traumi, blocchi, paure, disarmonie fisiche ed energetiche, possiamo poi trasmettere, con tutto il nostro amore, l'Energia benefica e luminosa verso che desideriamo aiutare a ritrovare il proprio benessere e la propria armonia interiore. Esercizi e tecniche ci aiuteranno in questa bellissima esperienza.

SABATO 19 MAGGIO ore 15,00 – 18,00
LINDA GUERRA
Seminario breve: "L'impatto dell'alimentazione dal punto di vista etico, ecologico, salutistico, sociale e spirituale". L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della nostra vita quotidiana, non solo per la mera sopravvivenza fisica, ma perché ciò di cui scegliamo di nutrirci ha delle conseguenze molto tangibili sul piano della salute, del depauperamento delle risorse ambientali, dell'inquinamento, della fame nel mondo, e sul piano etico e anche spirituale. Impariamo come nutrirci boicottando ciò che è nocivo per noi stessi e per il pianeta, attraverso cibi giusti per la nostra salute e per il mondo che condividiamo con gli altri esseri senzienti.
Costo del Seminario: 20 euro

SABATO 19  e DOMENICA 20 MAGGIO
RENATO LOLLI  Terapie individuali EXALOM

Tutto è Energia Radiante, Vibrante e Risonante."La malattia è una specie di disarmonia, che insorge quando una parte del tutto non vibra più all'unisono con le altre parti". (Dott. Edward Bach). Il Sistema di Risonanza Frattale Exalom®, utilizza particolari FORME, chiamate "FRATTALI", generate da formule matematiche, per riattivare le corrette frequenze dell'organismo. La riarmonizzazione Exalom® riduce il caos vibrazionale. Il nuovo equilibrio frequenziale (armonia), tra corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale riduce lo stress ed è alla base di ogni processo di guarigione e di trasformazione evolutiva


DOMENICA 20 MAGGIO  ore 9,30 – 18,30   
2° CONVEGNO 2018  di una giornata  -  "La vita: un viaggio verso l'Infinito" Coordinamento: Gaby Chiappi
   9,30  "Momento spirituale introduttivo"
   9,40    VIVIANA  RUBINETTI  "La sindrome degli Antenati"     
  10,40   ZELIA REGGIANINI  "La magia delle segnature è sprogrammazione cellulare"  11,40   Intervallo
  12,00   PRIMO BONOMELLI  "Nabimed e le sue applicazioni terapeutiche"
-----                
  15,00   IRENE GIUROVICH  "Fra Terra e Cielo"  16,00   SILVIA GIBELLINI  "Logosintesi: la magia e il Potere delle Parole che
                                                 trasformano"

  17,00   Intervallo
  17,20  TIZIANO BELLUCCI  "Odissea della musica nell'Uomo e nel Cosmo"
-------------
Incontri individuali gratuiti già da sabato, per gli iscritti al Convegno con:
Antonella Baccelliere, Enrica Brugo, Cinzia Di Michele, Ida Endrizzi, Augusta Mangani. E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico. Contributo Spese Convegno: 30 euro.
___________________________________________________________________________
 
IMPORTANTE EVENTO IN ANTEPRIMA!!
FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
                                   

DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00
SALVATORE BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima.
Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze
e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.
Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel
corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo.

"Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé"
Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni". In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui.
Non è per persone nuove.
 

________________________________________

 CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento