Gentile Amico
____________________________________________________________________________
25 – 26 – 27 MAGGIO SUE ROWLANDS Seminario esperienziale. "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua realtà spirituale, attraverso la meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera". VENERDI' 25 MAGGIO ore 20,30 ALLIEVI DI SUE ROWLANDS "Serata dimostrativa di sopravvivenza. INGRESSO GRATUITO. SABATO 26 MAGGIO ore 20,30 SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi "Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale" Contributo spese per la serata: 15 euro
SABATO 26 MAGGIO PATRIZIA PRAZZOLI Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa. E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione.
DOMENICA 27 MAGGIO ore 10.00 – 18,00 ZELIA REGGIANINISeminario: "Psicosciamanesimo: Segni e rituali di guarigione della realtà contadina chiamate Segnature". La magia delle Segnature è sprogrammazione cellulare. Per guarire se stessi e chi amiamo. Come intervenivano sui seguenti disagi i nostri antenati, senza escludere l'uso della medicina moderna: Fuoco Sacro (herpes zoster), Herpes labiale (Herpes sim-plex), Distorsioni o Storte, Bruciature, Verruche, Lombalgie, Vermi, problemi mestruali, intestinali, Insolazioni, Febbre, Mal di Testa e molto di più….
__________________________________________________________________________ IMPORTANTE EVENTO IN ANTEPRIMA!!FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00 SALVATORE BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima. Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività. Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo. "Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé" Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni". In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui. Non è per persone nuove.
________________________________________
|
|
Nessun commento:
Posta un commento