ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 24 maggio 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 24/05/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.18 - 2018



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 18 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.
centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
_________________________________________________________________________
DOMENICA 3 GIUGNO
SABINA POLI

Incontri individuali con la propria Guida.
Quando si affrontano momenti e situazioni difficili, di insicurezza, di difficoltà, di emozioni e la sensazione di essere lasciati soli a combattere, vorremmo sentire la presenza della nostra Guida Spirituale che ci ama in maniera diretta e concreta. E' una vera esperienza di aiuto spirituale che ci incoraggia e ci aiuta anche perchè i nostri errori e le nostre mancanze non possono intaccare il suo amore.
8 – 9 – 10 GIUGNO
SUE ROWLANDS

Seminario esperienziale: "I vari e diversi aspetti della Comunicazione con il Mondo Spirituale.
Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Spirituale Realtà, attraverso le Tecniche, la Visualizzazione, la Meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera".

SABATO 9 GIUGNO
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicare la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione.
____________________________________________________________________________
IMPORTANTE EVENTO IN ANTEPRIMA!!FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
                                   

DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00
SALVATORE BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima. Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.
Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel
corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo.

"Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé"
Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni". In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui.
Non è per persone nuove.
 
Per poter comunque partecipare è assolutamente necessario vedere  il
Videocorso Streaming "Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle"
www.ilgiardinodeilibri.it
______________________
                 

 CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento