ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 29 maggio 2018

PIANO DI COREGLIA, ZACCARIA (LEGA) RACCOGLIE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI SUL DEGRADO URBANO, I TOMBINI APERTI IL PERICOLO MAGGIORE.

______________________________________________

Il dirigente della LEGA sez. Mediavalle e Garfagnana, Luigi Zaccaria, porta all'attenzione di tutti lo stato di abbandono e di degrado in cui versa gran parte della frazione di Piano di Coreglia, in particolare la presenza di alcuni tombini che da tempo sono scoperti, i cittadini ci fanno sapere che il comune è stato avvertito più volte, e da quel che si può vedere ha fatto orecchie da mercante o al più ha trovato fantasiosi metodi di copertura come potete vedere nelle seguenti foto:

Questo tombino si trova al Fontanone del Colle ed è coperto ogni tanto da un cassonetto, ma visto che ci passa tanta gente è anche molto pericoloso.
______________________________________________

Il secondo è in via Case D'Andrea, più volte segnalato, con cavi elettrici e coperto alla meglio con un cartello stradale.
________________________________________
 
Anche la pulizia delle strade lascia a desiderare, in certi punti cespugli limitano di molto la visibilità agli automobilisti......
 
PRE CHI HA DELLE SEGNALAZIONI O VUOL FARE RECLAMI MI CONTATTI PURE:
ZACCARIA LUIGI 3382706858

Nessun commento:

Posta un commento