ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 25 maggio 2018

IL NOSTRO BLOG FA GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A SILLA SILVESTRI CHE RINGRAZIA IL PERSONALE SANITARIO CHE LO HA AIUTATO DOPO IL MALORE



"Indubbiamente la sanità italiana non funziona. Ma vorrei ringraziare il 118, la Croce Bianca di Querceta, tutto il personale sanitario del pronto soccorso del Versilia e del reparto Emergenza che lunedì mattina mi hanno soccorso in modo rapido, efficiente e con moltissima professionalità – lo dichiara il responsabile Fratelli d'Italia Forte dei Marmi Silla Silvestri che è stato colpito da una lieve ischemia –  Ho potuto constatare le enormi difficoltà nelle quali queste persone lavorano. C'è mancanza di letti e, a volte, di medicine eppure medici e infermieri riescono a gestire al meglio numerose situazioni di emergenza".

"Nonostante le difficoltà (causate, secondo me, dalla mala gestione locale e Toscana) queste persone si dedicano al loro lavoro con pazienza, professionalità ed umanità – chiude Silvestri – La Sanità deve funzionare. Fratelli d'Italia intende essere a fianco dei pazienti e del personale sanitario vigilando a tutti i livelli, dal sottoscritto ai Parlamentari quali il rappresentante del nostro territorio Riccardo Zucconi".

Nessun commento:

Posta un commento