ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 14 maggio 2018

PIETRASANTA: LA CRITICA IRONICA DI MARCO CHIARI (FDI), SE VOLETE NUOVI MIGRANTI SAPETE CHI DOVETE VOTARE


 "I pietrasantini vogliono nuovi migranti? Allora sanno quale candidato a sindaco scegliere". Fratelli d'Italia, tramite il Segretario Provinciale Marco Chiari interviene su uno dei nodi fondamentali del futuro del territorio comunale di Pietrasanta.

"Mentre il Commissario Prefettizio lavora per lasciare in eredità 30 presunti richiedenti asilo al futuro Sindaco e alla comunità che più volte ha dimostrato di non essere favorevole a un'accoglienza indiscriminata – prosegue Chiari – Il candidato Neri e il PD dichiarano senza remore di voler chiedere al Prefetto 'una programmazione dell'accoglienza dei migranti che metta insieme qualità del progetto di integrazione ed esigenze dei cittadini'. Sì, gli stessi cittadini che, secondo noi di FdI, vanno aiutati per primi: i dati ERP del 12 maggio scorso ci dicono che gli 'utenti' delle cosiddette 'case popolari' nel Comune di Pietrasanta sono 747 (terzo posto in Provincia dietro a Viareggio e Lucca) e sappiamo che almeno un altro centinaio di persone (in maggioranza italiane) sono in attesa di un alloggio pubblico".

"Fratelli d'Italia – prosegue il Segretario Provinciale – ha voluto il proprio simbolo a fianco di quello della lista Pietrasanta Viva in appoggio ad Alberto Giovannetti perché la nostra linea sull'accoglienza, sulla quale sta lavorando anche l'Onorevole Riccardo Zucconi a Roma, è molto chiara. Le prossime amministrative di Pietrasanta avranno anche la valenza di una referendum: volete i migranti sul territorio comunale? Votate Neri. Volete che l'amministrazione metta in cima alla lista i pietrasantini? Cercate il simbolo di Fratelli d'Italia-Pietrasanta Viva".


Nessun commento:

Posta un commento