ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

Visualizzazioni totali

mercoledì 24 maggio 2017

SPESE PAZZE DI DEL DOTTO: I CESTINI DEL LIDO 1.200 Euro/l'uno !!!! #RIVOTATELO !!!!

 
 


"I cestini sulla passeggiata di Lido di Camaiore sono uno status symbol della giunta radical chic di Del Dotto" così il Circolo di Camaiore di Fratelli d'Italia, partito che appoggia il candidato sindaco Giampaolo Bertola, su segnalazione del candidato al consiglio comunale Andrea Riccardo Fornari.

"Sappiamo che il rifacimento delle aiuole messo in atto dall'attuale amministrazione si avvale di due sedute e due cestini che costano 1200 euro l'uno – sottolineano dal partito di Giorgia Meloni – Come sappiamo che spendendo anche tre volte meno ci si può munire di contenitori di qualità non inferiore".

"Questo è l'ultimo esempio di quanto Del Dotto sia specializzato nel gettare soldi pubblici – chiude Fratelli d'Italia – Ricordiamo anche i casi più esosi: 900 mila euro provenienti dalla Regione Toscana per la sperimentazione del peracetico che pare proprio non funzionare e 800 mila per Bussoladomani di cui ancora nulla si sa se non che non ci saranno strutture coperte stabili. Beh, almeno il sindaco (uscente) adesso ha dei cestini dove buttare questi denari".