ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 29 maggio 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di LUNEDI 29/05 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, LUNIGIANA, VERSILIA, VALSERCHIO, MONTAGNA PISTOIESE.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

 
Sono anni che partecipo a incontri e convegni sulla sanità, mi informo,leggo libri e in passato ho sia collaborato con comitati, sia organizzato eventi di questo genere.

SAN MARCELLO PITEGLIO

BAGNI DI LUCCA: VOTATE PAOLO BIANCHI, LEGA NORD, PER LA LISTA : Un Futuro Per Bagni Di Lucca
LA LEGA NORD APPOGGIA LA CANDIDATURA DI GEMIGNANI PER LA LISTA
UN FUTURO PER BAGNI DI LUCCA
SE VOLETE DARE IL VOSTRO VOTO ALLA LEGA NORD, VOTATE PER PAOLO BIANCHI
___________________________________________________
 
___________________________________________________
 

VIAREGGIO e VERSILIA:


Così la Toscana vuole salvare dall'oblio le sue stragi dimenticate o sull'orlo del …


VIAREGGIO. Un arresto, per il personale della polizia di Stato, allo stabilimento balneare Roma, in Passeggiata. Dove alcune persone hanno deciso di entrare in azione, nel …


Un 64enne di Viareggio è stato investito da un Frecciarossa diretto da Milano a Venezia. …


Fabio Maccheroni era conosciutissimo in Versilia. Era figlio di Ivana Doria e di Emilio Maccheroni, notaio oggi in pensione, professionista molto apprezzato con studio prima a …


Aveva 76 anni. Era presidente del premio letterario Camaiore da lui fondato nel 1981. I funerali si svolgeranno oggi nella chiesa del Sacro Cuore CAMAIORE — Se n'è andato sabato …


Ma le nuove regole decise dal Governo per gli affitti turistici sul web – stimati in oltre mille in Versilia – vengono accolte con scarso entusiasmo dagli albergatori, da tempo preoccupati …


MASSAROSA. Alice, dal Paese delle meraviglie questa volta si è trovata a viaggiare e vagare nel centro di Massarosa. Oggi pomeriggio (28 maggio), infatti, si è svolto lo spettacolo …
 
__________________________________________________

__________________________________________________

 
MASSA, CARRARA e LUNIGIANA:

 
AULLA. Grande successo per la seconda edizione di "Nel Mio Giardino Sì, Festa di Resistenze e Inclusione" organizzata domenica 21 maggio scorso, ad Aulla, da Arci Agogo, Arci Massa …


CARRARA. Gli ultimi ritocchi sono stati fatti, la scritta "Drogheria" in alto è stata pulita e ripristinata, e la squadra targata Bon Pro è pronta per la nuova scommessa in pieno centro …


Finiscono in manette per la rissa sul 'luogo di lavoro' nel ungomare vicino a un locale di Carrara. Quattro donne, tre romene di 26 anni e un'albanese di 19 anni, tutte prostitute, …


Val di Magra - La presentazione del libro di Giorgio Pagano "Sao Tomé e Principe - Diario do centro do mundo" è stata, anche a Fivizzano, un'occasione di confronto partecipato sui …


Era originario di Montespertoli Guido Drago, il 36enne morto alla periferia di Massa mentre a bordo della sua Honda Hornet (non a bordo di uno scooter come inizialmente affermato) si …
___________________________________________________
 
___________________________________________________
 

PISTOIA, MONTECATINI e MONTAGNA:


Pistoia, 28 maggio 2017 - L'amministrazione comunale di Sambuca ha conferito la cittadinanza onoraria al cantautore modenese Francesco Guccini. La cerimonia, semplice e …


MONTECATINI. Sfuma a un passo dal traguardo il sogno playoff per lo Sporting Club Montecatini che non va oltre il pareggio (3-3-) in casa della Polisportiva Anzio e chiude al …
 
MONTECATINI. Intrattenimenti culturali, musicali e sportivi, racchiusi in un'unica agenda degli appuntamenti che, da giugno ad agosto, animeranno la città termale. Sono oltre 350 gli …


QUARRATA. Ennio Flaiano sosteneva che nel percorso esistenziale di un individuo le date da ricordare , quelle per intenderci da circoletto rosso stanno nelle dita di una mano. Il resto fa …


Domenica un automobilista aveva lanciato l'allarme: "Correte! Sul ponte di Agliana c'è uno che si vuole buttare giù". Dalla centrale operativa della Polstrada sono stati allertati tutti gli …


È morta poco dopo il ricovero in ospedale la donna di 48 anni vittima stamani di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 9 sulla tangenziale di Pistoia. La vittima, residente …


PISTOIA. Tutti in cattedra per chiudere l'anno scolastico. Grande festa alla Coldiretti di Pistoia, sabato 27 maggio, nell'ambito del mercato Campagna Amica, per la cerimonia di chiusura …
___________________________________________________

___________________________________________________
 

LUCCA e VALSERCHIO:
      In EVIDENZA:
 

Inceneritore di pulper alla Kme? L'azienda conferma: "E' una delle ipotesi"

La questione è sempre quella: cercare, in ogni modo, di abbassare i costi energetici. Per questo l'azienda Kme starebbe pensando, tra le altre ipotesi allo studio, di ottenere un risparmio energetico realizzando un inceneritore di pulper nella parte della vecchia fonderia rame all'interno dello stabilimento


LUCCA – Trent'anni di carcere. Questa la pena inflitta a Pasquale Russo, l'uomo accusato di aver aggredito il 2 agosto 2016 Vania Vannucchi, operatrice sociosanitaria di 46 anni di …


MEDIAVALLE e GARFAGNANA:

Fornaci si trasforma per un giorno in… "FornaciLandia" - Tutto pronto per la seconda edizione di "FornaciLandia", l'evento dedicato ai bambini che si terrà venerdì 2 giugno, in occasione della tradizionale festa della repubblica, a Fornaci di Barga
Bagni di Lucca - Il Comitato Ambiente e Salute: "Chiediamo ai quattro candidati sindaco di sottoscrivere questo documento"  - Elezioni o non elezioni, il comitato Ambiente e Salute di Bagni di Lucca continua imperterrito la sua battaglia volta a proteggere e conservare il patrimonio naturale e pubblico del territorio

L'ex assessore al bilancio su Andreuccetti: "In paese e in comune lo chiamano… Renzino" - Si tratta di Pier Giovanni Papera, 65 anni, indiscusso protagonista della vita amministrativa di Borgo a Mozzano per oltre vent'anni .....

Alessandro Davini torna a sedersi sulla panchina del River Pieve  - Dopo le due stagioni targate Gabriele Zuddas, uno dei principali artefici della promozione in Prima categoria e della salvezza ottenuta in anticipo nell'ultima stagione......

LUCCA E PIANA:

ACF LUCCHESE VINCE IL MEMORIAL BERRETTA DI PISA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57288

 

 

 
ALLA SCUOLA MEDIA CARLO DEL PRETE INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA SCOLASTICA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57287
 
'IL COMPLESSO SPORTIVO DI SANT'ANNA DEVE TORNARE A VIVERE'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57286
 
INCONTRO CON DEMOCRAZIA SOLIDALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57285
 
(REMO SANTINI SINDACO) "NECESSARIA A LUCCA UNA MULTISALA"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57284
(Ricevuto 1 commenti)
 
SPORT: IL RESOCONTO DELL'EVENTO DI CASAPOUND CON BARSANTI, BARGIGGIA E BERGAMINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57283
 
LUCCA. Stava allenandosi con la sua bicicletta da cronometro per affrontare stamani la gara amatoriale Viareggio-Torre del Lago. Erano le 9,45 quando Massimo Tucci, 49 anni, …

REMO SANTINI SINDACO "CREDIAMO NELL'INTEGRAZIONE SOSTENIBILE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57281
 
"PONTE SUL SERCHIO È PRIORITÀ. CI FAREMO VALERE"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57280
 
SFIDARE LA GRAVITÀ È DANZA AL TEATRO COLOMBO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57279
 
Lucca, 29 maggio 2017 - Vigili del fuoco, polizia municipale, cittadini, associazioni animaliste. Una task force impressionante che si è messa in moto per salvare un capretto di un mese e …
 
SI È SPENTA A 110 ANNI CANDIDA BELLOTTI, LA SUORA PIÙ ANZIANA DEL MONDO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57277
 
LA MANCATA APPROVAZIONE DEL BILANCIO DOVREBBE PREOCCUPARE I CITTADINI LUCCHESI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57276
(Ricevuto 1 commenti)
 
L'ARTE DI AMMINISTRARE, LA CAPACITÀ DI AMMINISTRARE E LE COSE POCO CHIARE...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57275
 
CACCIAMO SOLO GLI STRANIERI CHE FANNO GRANDE L'ITALIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57274
 
IL MOSCONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57273

___________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento