BiDiBa

BiDiBa
BIRRE DI BAVIERA - Chifenti, Borgo a Mozzano - via Europa Unita, 5 (clicca sulla foto)

Visualizzazioni totali

martedì 30 maggio 2017

VIAREGGIO, BALDINI: GIOVEDI' 08/06 SI INIZIA A DISCUTERE DELLE MODIFICHE AL CAPITOLATO DELLE CONCESSIONI COMUNALI



GIOVEDI' 8 GIUGNO SI INIZIA A DISCUTERE DELLE MODIFICHE AL CAPITOLATO DELLE CONCESSIONI COMUNALI

Nel corso dell'incontro con i rappresentanti delle categorie economiche, commercianti, balneari ed albergatori, tenutosi presso la Croce Verde il 9 maggio scorso, il sottoscritto, insieme ai Consiglieri Comunali Pacchini, Santini e Pacilio, avevamo raccolto la richiesta pressante di porre all'ordine del giorno dell'agenda politico-amministrativa il regolamento capitolato delle concessioni comunali.

La settimana successiva, insieme ai colleghi, abbiamo protocollato, come promesso, la richiesta di convocazione urgente della commissione congiunta Attività Produttive, Risorse ed Urbanistica, proprio finalizzata all'inizio di un percorso aperto alla valutazione ed analisi delle problematiche più importanti ed urgenti relative alle concessioni, in particolare quelle della Passeggiata.
Adesso abbiamo la data in cui avremo la prima riunione della Commissione Congiunta per iniziare a parlare delle modifiche necessarie al capitolato sulle concessioni.

Sarà giovedì 8 giugno alle ore 9,00 presso la Sala Didala Ghilarducci in Comune a Viareggio.
Ritengo fondamentale che, essendo la riunione pubblica, in quell'occasione siano presenti i rappresentanti delle categorie interessate.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini